Amava il suo dolore poiché vi erano ancora barlumi di felicità in quei cadenti ricordi.
Amiamoci e saremo infinito. Altrimenti, solo stelle cadenti.
Amico mio, non sfidare troppo la sorte se non vuoi raggiungere prematura morte.
Ammettere i propri errori, comporta una remissione troppo grossa che non tutti sono disposti ad ammettere, logora troppo l'anima, qualche volta non ne vale la pena.
Amo adulare il tuo senso di donna, la tua femminilità quella calma che mi rende uomo, quella scintilla che mi fa sentire importante.
Amo... amo la mia follia e odio ogni tipo di sanità mentale... La considero noiosa e priva di qualsiasi inventiva.
Amore è come il giorno, splende dalla mattina presto come il sole nel tuo cuore, scalda la tua anima e il tuo giorno, quando tramonta nasce la luna che regala ogni emozione con un pizzico di fa...
Amore è vivere una vita piena di ostacoli e difficoltà, senza ragioni per ridere o stare sereni, voltarsi e sapere che quella persona, nonostante tutto, c'è e ci sarà.
Amore che tempri il mio carattere con immensa precisione, questo neve alla finestra fredda e sola non potrà mai capire quanto vicino a te sono caldo d'amore.
Amore, anche oggi il tuo sorriso, i tuoi occhi la tua chimica mi fanno sentire importante, non desidero altro se non te.
Amore... Amare... Che cos'è l'amore se non un perfetto completamento di noi stessi?
Amore: Definizione scoordinata di pensieri che causano scompensi, da lievi a gravi, talvolta generano solo dolori di cuore, talvolta generano suicidio.
Amore? Tu lo chiami amore? È una scopata... ecco cosa è... tu cerchi una scopata come tutti gli altri... dite tutti che volete fare l'amore e non capite che da me volete solo una fottuti...
Anche il sole affida le sue radici all'oscurità.
Anche l'occhio vuole la sua parte. L'anima è più esigente.
Anche oggi il nostro campo di battaglia è qui, pronto, sporco, disordinato, pronto ad attendere con la morte al fiancho a chi dovrà accarezzare la testa.
Anche oggi il nostro campo di battaglia ? qui, pronto, sporco, disordinato, pronto ad attendere con la morte al fiancho a chi dovr? accarezzare la testa.
Anche oltre un grosso pensiero, anche oltre una grande difficoltà oltre ogni cosa, ci sei tu, i tuoi occhi, il tuo carattere, la tua gentilezza.
Anche se non ci sei più o mio colonnello l'ardore dei tuoi occhi sarà sempre davanti i miei quando dovrò combattere per difendere la mia terra.
Anche se siete morti, vivete ancora dentro me.
Anche se tu ora non ci sei, che da me sei lontana, troppo lontana.
Possa questo pensiero giungerti e mai pi? abbandonarti. Nulla ? cambiato in tutto questo tempo. Tu. Tu, tu, tu, e solo tu. E nessun'a...
Anche stamane sono sveglio dalle cinque. ? come sempre una mattinata buia e umida che non mi ha risparmiato qualche goccia di pioggia. Ho avuto giusto il tempo di correre a prendere il solito treno ch...
and free the heart from his prison!
And you wake up from a beautiful dream and you feel the hard truth as your worst nightmare... you still understand that life is a wore and death could be your best friend.
Angeli tristi, smarriti, camminano sulla nuda terra, avendo perso la facoltà di volare, ma non di sentirsi ancora angeli nel profondo. Angeli oscuri, solitari, piegati dal peso ingiusto della v...