All'apparenza calmi, ma dentro pieni di tempeste.
Alla fine vince sempre chi non ha paura di vivere e amare.
Alla fine, vivere... è solo una questione di scelta!
Alla fine... sono l'unico giudice di me stesso, il solo padrone delle mie azioni e scelte!
Alla mia realtà, ormai dono più ben poca fantasia.
Allora beati quelli che stanno in Paradiso, visto che da tempo immemore vivo all'Inferno.
Ama finché il battito del tuo cuore ti fa gioire anche per un piccolo gesto, se non senti più quella scintilla è finito tutto.
Ama il peccato e sarai libero, odialo e sarai schiavo di una finta libertà!
Ama ma temi il momento in cui ti dirà "Ti amo", perché un giorno potrebbe spezzarti il cuore.
Ama ogni giorno con il pensiero che domani potresti esprimerti ancora di più pensando a come fare scoprendo ogni segreto di noi, fallo con il cuore.
Ama sempre ama, guida il tuo futuro, sulla linea della tua vita della benevolenza, solo chi merita il tuo sentimento sa dove guardare con te, anche se il buio imperversa.
Ama te stesso e amerai il mondo che ti circonda.
Ama te stesso. Ama gli altri. Rispetta la natura!
Ama, dimentica il passato, guarda il futuro, gioisci di ogni piccolo passo insieme.
Amami fallo con forza, non perdere occasione per farlo, fammi sentire che il tuo cuore batte forte, così tanto da essere la tua vita.
Amare non è mai un peccato. Un peccato è non dichiarare amore a chi si vorrebbe amare.
Amare qualcuno significa percorrere la stessa strada. Tenere la sua mano anche quando ci si ritrova nel mezzo di una tempesta. Per poi tornare a volare. Emozioni indescrivibili proprio come quella che...
Amare se stessi... è amare l'universo in cui si vive. Io non è che odio me stesso... ma non amo affatto questo mondo così "moderno".
Amare una donna è possibile, l'impossibile è comprenderla.
Amare una persona al punto di emozionarsi al suo ritorno, quasi lacrimare alla sua vista, gioire da non saper controllare il proprio corpo, non sto parlando di una persona ma di un cane che dimostra l...
Amare: due anime scisse all'inizio dei tempi che si incontrano di nuovo, si riconoscono, si uniscono, tornando ad essere una sola cosa... per molte e molte vite!
Amarti è bello come un sogno felice, non farlo è difficile come un ordine impossibile, in entrambi i casi un pizzico di pazzia fa arrivare all'obbiettivo.
Amarti è la mia vita. Se dovrò scordarti, sarà la mia dannazione...
Amarti, è indipendente da dove ti trovi, con chi sei ora, cosa stai facendo, cosa stai sognando, cosa faresti per realizzare i tuoi sogni, è un sentimento superiore e infinitamente bello...
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.