Il tuo bacio mi toglie il respiro ogni volta, mi fa girare la testa mi amplifica i sensi, in un mare di emozioni indescrivibili.
Il tuo cuore è come l'universo, dicono sia limitato, ma nessuno ha mai capito come dare questo limite, dicono sia profondo ma nessuno ha mai veramente visto quanto è immenso, dicono che ...
Il tuo futuro non attende altro di incontrarti e dimostrarti che hai ragione, oggi nel presente lo costrusci domani lo ammiri.
Il vento della libertà soffia e se ne và davanti gli occhi di chi la sogna ma non può averla, delle volte invece di aumentare le speranze fa una crepa in più nel cuore.
Il vento tra i tuoi capelli con quel tramonto tra le montagne mi regala un quadro di rara bellezza, non potrò mai condividere questa emozione con nessuno, sarà sempre e solo la mia.
Il vero amore è il sogno di tutte le notti... La realtà di ogni giorno.
Il viaggio è dentro di te, in te. Devi solo avere il coraggio di fare il primo passo alla scoperta di te stesso.
Il viaggio è la scoperta di sé, la gestione del sogno prepartenza, della pianificazione, della scoperta e del ricordo che indelebile lascia nel tuo cuore.
Il viaggio non è arrivare, il viaggio è andare...
Il vino è il sangue dell'anima.
Il vomere affonda e rivolta il solito arido terreno rinnovandone la fertilità.
In amore la mente è la porta, e il cuore la sua chiave.
In amore, come in amicizia, si sbaglia sempre in due.
In amore... l'amore è la vera forza di quelle due anime.
In Amore... si vive costantemente in bilico fra un "Ti Amo" e un "Vaffanculo".
in essa alberga la certezza e il mistero, la speranza e la rassegnazione, è grazie al suo peso che s'apprezza la vita.
In fondo, anche la notte reca sempre con se un po' di luce.
In fondo, non è così male morire per chi... non ha mai conosciuto la gioia di vivere.
In fondo, non conta molto ciò che vediamo ma conta molto ciò in cui crediamo.
In me racchiudo la speranza per una realtà paradisiaca e la certezza d'avere una vita infernale.
In noi risiede il dolore, la disperazione. Siamo esseri dannati, angeli maledetti. L'oscurità è il nostro credo, la via maestra di questa esistenza infernale.
In quel sorriso pieno di aspettative, davanti quello specchio che oltre riflettere noi stessi ci fa vedere le nostre anime non ci sono parole in quel momento che descrivano la situazione, si sente sol...
In questa calda serata d'agosto tutto il tempo ? riuscito a fermare.
Vagamente pensavo com'era felice la mia vita quando stavo accanto a te ed a quel giorno che dicesti non puoi pi? continuare con me....
In questa società malata, per il potere, si versa sempre molto sangue ma per la povertà, non s'investe neppure un soldo.
In questa strada insieme viaggiamo sicuri vicini, guidati dal nostro cuore che sa quale decisioni prenderemo nel nostro futuro d'amore.