Ama sempre ama, guida il tuo futuro, sulla linea della tua vita della benevolenza, solo chi merita il tuo sentimento sa dove guardare con te, anche se il buio imperversa.
Ama, dimentica il passato, guarda il futuro, gioisci di ogni piccolo passo insieme.
Amami fallo con forza, non perdere occasione per farlo, fammi sentire che il tuo cuore batte forte, così tanto da essere la tua vita.
Amare profondamente qualcuno è sempre una tempesta che sconvolge l'anima.
Amare qualcuno significa percorrere la stessa strada. Tenere la sua mano anche quando ci si ritrova nel mezzo di una tempesta. Per poi tornare a volare. Emozioni indescrivibili proprio come quella che...
Amare una persona al punto di emozionarsi al suo ritorno, quasi lacrimare alla sua vista, gioire da non saper controllare il proprio corpo, non sto parlando di una persona ma di un cane che dimostra l...
Amare: due anime scisse all'inizio dei tempi che si incontrano di nuovo, si riconoscono, si uniscono, tornando ad essere una sola cosa... per molte e molte vite!
Amarsi non è semplice, solo con il dialogo, la comprensione e il rispetto, puoi entrare nell'anima dell'altro e restarci.
Amarti è bello come un sogno felice, non farlo è difficile come un ordine impossibile, in entrambi i casi un pizzico di pazzia fa arrivare all'obbiettivo.
Amarti, è indipendente da dove ti trovi, con chi sei ora, cosa stai facendo, cosa stai sognando, cosa faresti per realizzare i tuoi sogni, è un sentimento superiore e infinitamente bello...
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.
Ammettere i propri errori, comporta una remissione troppo grossa che non tutti sono disposti ad ammettere, logora troppo l'anima, qualche volta non ne vale la pena.
Amo adulare il tuo senso di donna, la tua femminilità quella calma che mi rende uomo, quella scintilla che mi fa sentire importante.
Amo quel tuo sensuale donarti alla passione che travolge la mia anima quando ti sfioro.
Amore è come il giorno, splende dalla mattina presto come il sole nel tuo cuore, scalda la tua anima e il tuo giorno, quando tramonta nasce la luna che regala ogni emozione con un pizzico di fa...
Amore è vivere una vita piena di ostacoli e difficoltà, senza ragioni per ridere o stare sereni, voltarsi e sapere che quella persona, nonostante tutto, c'è e ci sarà.
Amore che tempri il mio carattere con immensa precisione, questo neve alla finestra fredda e sola non potrà mai capire quanto vicino a te sono caldo d'amore.
Amore, anche oggi il tuo sorriso, i tuoi occhi la tua chimica mi fanno sentire importante, non desidero altro se non te.
Amore: Definizione scoordinata di pensieri che causano scompensi, da lievi a gravi, talvolta generano solo dolori di cuore, talvolta generano suicidio.
Amore? Tu lo chiami amore? È una scopata... ecco cosa è... tu cerchi una scopata come tutti gli altri... dite tutti che volete fare l'amore e non capite che da me volete solo una fottuti...
Anche l'occhio vuole la sua parte. L'anima è più esigente.
Anche negli inverni rigidi la vita cerca il suo spazio, facendo sbocciare un fiore.
Anche nei più aridi deserti la vita trionfa, come i cuori più duri in fondo hanno sempre spazio per l'amore.
Anche oggi il nostro campo di battaglia è qui, pronto, sporco, disordinato, pronto ad attendere con la morte al fiancho a chi dovrà accarezzare la testa.
Anche oggi il nostro campo di battaglia ? qui, pronto, sporco, disordinato, pronto ad attendere con la morte al fiancho a chi dovr? accarezzare la testa.