Una storia può finire, ma quello che ha dato resterà sempre nell'anima di una persona sensibile.
Una volta assaporato il vento della libertà sul viso, non potrai più farne a meno.
Uno dei più grandi traguardi che possiamo permetterci è quello di correre dietro ai sogni. Mai smettere, prima o poi si avverano e ripagano della fatica fatta.
Uno sguardo non sempre riesce ad esprimere quello che l'anima sente, a volte si nasconde sotto una corazza di solitudine non facendola trapelare.
Uno sguardo, cosa ti può dire uno sguardo? Cose mai immaginate, occhi che dicono insieme siamo una forza, occhi che implorano amore, non solo sesso, ma incontro d'anime che si prendono in un vo...
Urla la mia pelle al contatto delle sue calde labbra, la donna sa come far impazzire un uomo travolgendolo con la sua sensualità.
Uscendo dal mio cuore oscurasti il cielo, la mia anima vagava in un limbo di buio, la tua assenza faceva sì che anche la più limpida giornata d'agosto sembrava bigia, col tempo ho capito...
Vagheggiare con la mente, sognare momenti fantastici, sono solo frutto della reale scarica di amore profondo che mi regali.
Vedo un volto
vedo due occhi
vedo te
e tu vedi il mio sorriso
vedi tutta la voglia che ho di baciarti
in questo momento
qui
dove il tempo non ha senso
dove la pioggia non ci bagna
dove ogni rumore ? o...
Veniamo al mondo che tutto è già programmato, pensiamo che tutto ciò che ci insegnano, dicono, sia normale, diamo tutto per scontato. Bisogna uscire dalle nostre crisalidi e volar...
Vero uomo è chi, nonostante le avversità, prende in pugno la situazione e non si lascia scoraggiare dagli eventi funesti anzi, trae spunto proprio da quelli per costruire la propria vitt...
viaggio nell'inverno del tuo cuore.
Vivere la vita con gioia ogni giorno, per permettere a chi ti piangerà un giorno che il sorriso sia il suo maggior ricordo.
Vivere non è solo stare al mondo, vivere è amare, amare il sorriso di un bambino, la gratitudine nello sguardo di un cane dopo una carezza, l'amore di una donna che ti riempie l'anima d'...
Vivi oggi, guarda il futuro, impara dal tuo passato.
Voglio sentirmi libera di poter ricominciare a pensare, libero di poter guardare la propria realt? con i propri occhi, sei lontano -penso- anche se mi hai cambiato la vita sono sempre qui... pensieri,...
Voglio veder ancora il tuo sorriso, esso mi porta in paradiso, la tua dolce gioia così magnifica, il cuor mi fa palpitare, ogni momento in cui ti penso è come un alba sul grande mar.
Vola alta sul mare l'anima, insieme ad un volo di gabbiani all'alba, osservando lo spettacolo della natura che si risveglia ai primi raggi di sole.
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi, solo stringendoti al mio cuore e chiudendo gli occhi.
Volevi la luna. Ecco cosa si fa per amore di una donna, un volo nel cielo per portartela.
Vorrei asciugare quella lacrima che osa bagnare il tuo viso con le mie labbra, cosi vicine alle tue da lasciarti senza fiato per sussurrarmi che mi ami!
Vorrei che ogni tuo problema sparisse prima che tu te ne accorga, questo è quello che posso fare per vederti ancora una volta sorridere.
vorrei essere l'essere più alto del mondo per spiarti indiscreta mentre ti lavi i denti
A parer mio, uno dei principi regolatori dell'esistenza consiste nel non dedicarsi a nulla in modo esclusivo.
A volte si dice che a faccia a faccia non si riesce a vedere la faccia dell'altro.