Non ferisce la verità tanto quanto il doverla scoprire.
Non guardarti mai dietro in amore, c'è talmente tanto davanti da scoprire e capire, che voltandoti stai perdendo tempo.
Non ha prezzo il piacere di ammirare il tuo viso con gli ultimi raggi di sole al tramonto, mentre la mia anima si nutre della tua bellezza.
Non ho bisogno che tu mi dica "Ti Amo"... ho bisogno di sentirmi vivo, e questo può essere solo accanto a te.
Non ho mai cercato una donna facile e remissiva, per me sarebbe stato un vivere senza amore, amore che anela ad un confronto di anime sì diverse, ma che dialogano cercando di comprendersi.
Non ho paura di dire che il mio paese anche se in evidente declino sar? sempre la mia terra, l'angolo di mondo per cui combatter? sempre, per cui lavorer? per cui mi arrabbier? se qualcosa non funzion...
Non mentir di storia ardita, sia essa la storia della tua vita, al sapiente inganno il tuo occhio non mente.
Non percepivo il freddo, mi riscaldavano le vibrazioni che avvolgevano la mia anima mentre ti sfioravo le labbra.
Non piangerò più, ricorderò la tua vitalità, sarà il mio segreto di successo nella vita.
Non ricordo quelle belle parole che volevo dirti, non ricordo l'argomento o quale sentimento mi legava, ma ricordo e quello che nel mio cuore scaturisci.
Non riesco a credere che un giorno questo campo di battaglia mi mancherà, che questo caos sarà solo un ricordo, e che il silenzio delle notti insonni saranno i punti salienti di questa m...
Non riesco mai ad unire frasi con il pensiero che alberga nella mia anima, di fronte all'immensità di sensazioni che il mare può dare.
Non seguire solo le orme di chi ti precede, sii te stesso orma per chi ti segue.
Non sempre la felicità si manifesta attraverso il ridere o il sorridere; delle volte la felicità di un individuo si cela nella sua tranquillità.
Non sempre puoi esprimere quello che senti, ma il silenzio è fatto di niente, fai uscire dalle labbra quello che l'anima ha, senza preoccuparti dei giudizi, comunque sarai te stesso.
Non si può mai entrare nel cuore di una persona, se non comprendi la sua anima.
Non sperare nella comprensione di chi non ne riceve da te.
Non spiegare mai a nessuno quanto è magnifico quando senti il cuore che batte all'impazzata, le mani tremano, lo stomaco si stringe per la persona amata, rischi di non potere spiegare con sempl...
Non svaniscono mai nel tempo le carezze mancate, restano sempre lì, nell'anima, a ricordarti cosa poteva essere, ed è oramai solo un un dolce e triste rimpianto.
Non temere la perdita di una persona che non è in grado di comprendere quello che gli offri, perderai il nulla, e per il nulla non ci si rammarica.
O Sfortuna, ti ho conosciuto ed ho imparato ad apprezzare i tuoi lati positivi. Ora però, cortesemente, vai a conoscere qualcun altro!
Ode di gioia, scenari fantastici, voci bianche cantano all'orizzonte, il tamburo di guerra scandisce i nostri respiri... la fine è vicina, non abbiamo paura e non l'avremo fino alla morte!
Odio, "Oh Dio", che sentimento forte c'hai lasciato: nel nutrirlo ti fa sentire vuoto e nel covarlo ti fa morire l'animo.
Odo rumori distanti, odo urla, odo dolore. Come un attimo questi sono qui. Non me ne sono reso conto, sento la paura che corre come il vento tra di noi, forse alla fine di questo soffio di gloria non ...
Offri al tuo prossimo le tue parole, regala a lui un momento di spensieratezza ascoltandoti. Stai facendo un piccolo gesto che può migliorare tutto. Pochi hanno coraggio di farlo, molti di crit...