Le onde del mare sfioravano la riva carezzandola, e noi trasportati dai nostri sensi ci sfioravamo con carezze d'anima, rotolandoci felici nella sabbia dimentichi del mondo che girava intorno a noi se...
Le parole disegnano i pensieri della mente.
Le persone false mentono persino a sé stesse ogni volta che si specchiano e sorridono orgogliosamente, proprio perché in loro orgoglio non ce n'è.
Le persone fedeli sono quelle che amano.
Le persone non vogliono capire, ma essere comprese. Possibilmente senza dover dire troppe parole. E quando decidi che sei stanco di dover comprendere, ti accorgi che quelle persone se ne andranno senz...
Le persone sono come pezzi di un puzzle: se non s'incastrano in modo semplice non c'è affinità.
Le promesse servono a poco, sono i gesti dettati dall'anima quelli che contano.
Le tre cose che più spingono gli esseri umani ad agire sono passione, vanità e paura.
Le tue labbra evocano nella mia mente un sentore di pesca appena colta, e la mia anima si nutre di sensazioni paradisiache che trasmettono accostandosi alle mie.
Le tue labbra sono ambrosia per il mio tatto, da esse riesco a leggere tutta la passione che è racchiusa nella tua anima in attesa di esplodere.
Le tue labbra, due ciliegie rosse vermiglie che facevano sbocciare in me la frenesia che era imprigionata nell'anima, nascosta lì nell'oblio di una vita senza amore, che solo tu sei riuscita a ...
Le tue mani su di me, mentre spogliavano non il mio corpo, ma la mia anima, erano lievi come il tocco di piuma ed il mio cuore si riempiva di te come la terra arida che attende le prime gocce di piogg...
Le vecchie foto in bianco e nero raccontano una storia monocromatica spenta, di occhi fissi sull'obiettivo, ma sentire raccontare quelle storia da chi ha vissuto quella foto, e percepire ogni singolo ...
Le vibrazioni che può darti un'abbraccio d'anima, sono come un correre tra le nuvole e sentirti vivo dentro.
Leggere alleggerisce la mente e appesantisce la cultura.
Lente le mie mani ti sfioravano la pelle e in me nasceva quel non so che di sensazioni che inondavano la mia anima di cose mai assaporate.
Lento sale nelle mie nari il profumo dolce della tua pelle che estasia il mio essere uomo, uomo completamente catturato dalla tua anima di donna sensuale.
Litigare e poi cercarsi ti fa capire che quel rapporto ha due anime legate ad un filo, che si ricongiungono sempre con il dialogo e la comprensione, prendere e concedere senza prevaricazioni.
Lo sguardo è importante in un rapporto, ma il tenersi per mano trasmette quelle vibrazioni d'anima che nascono dal cuore.
Lontano da ogni risentimento, con il detto popolare meglio una vita di rimorsi che di rimpianti, affermo con supremo ideale patriottico che l'Italia ? grande!
Lontano dallo sguardo ma vicino al cuore ogni difficoltà si risolve al più presto.
Luttazzi... è un cretino.
Luttazzi... ? un cretino.
Ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più.
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo... può sembrarti banale ma è un istinto naturale.