La scoperta di un desiderio è importante al pari di saperlo soddisfare.
La seduzione non sta solo nei gesti, una persona la devi sedurre prima nella mente per conquistare la sua anima.
La sensazione del tatto non si può descrivere, solo conoscendo l'attimo puoi immedesimarti in quella dimensione fatta di brividi, che portano alla vera passione quando sfiori la persona che ti ...
La sensazione di sentirti non solo con il corpo, ma dentro l'anima fa di me un uomo appagato e finalmente in simbiosi con l'amore.
La sensibilità che hai nell'anima è quello che trasmettono i tuoi occhi.
La sensualità che esiste in un semplice sfioramento di mani che si cercano è di una passionalità unica, ma non rara, se due anime si vogliono fondere in una.
La sera, quando sono solo in casa, esco in balcone, mi fumo una sigaretta e osservo l'infinito del cielo stellato. La politica e le discussioni e le guerre e le preoccupazioni scompaiono in un lampo. ...
La serenità è al di sopra della nebbia.
La sofferenza si fa strada ed incancrenisce il cuore di colui che vorrebbe esser preso come è realmente, invece viene accettato esclusivamente per quel che sembra.
La sofferenza si fa strada ed incancrenisce il cuore di colui che vorrebbe esser preso come ? realmente, invece viene accettato esclusivamente per quel che sembra.
La solitudine a volte è cercata, per ascoltare quello che la nostra anima ha da dire e cercare di comprendere noi stessi al di là degli stereotipi della vita.
La solitudine aiuta a guardarsi dentro, capendo a fondo quello che abbiamo nella profondità dell'anima.
La solitudine di un guscio vuoto, è come quella di un cuore senza amore che riempie l'anima.
La storia di una persona è cosi lunga e complessa che ogni volta che qualcosa si ripete soffre sempre del giudizio della passata esperienza.
La tenerezza dei primi baci è un qualcosa di indelebile, nella vita avrai assaporato mille labbra, ma quei baci restano sempre lì nell'anima.
La tenerezza, è un qualcosa che esula le prerogative umane, è insita nei cuori di ogni essere vivente.
La tua felicità è il mio pane di vita è il sospiro in una sera di fatica, è la gioia in una giornata magnifica, è tutto quello che chiedo quando non la vedo nei tuoi...
La tua mano nella mia, le onde del mare che baciano la riva, i nostri cuori seguono il loro andamento, avvicinando le nostre bocche in teneri baci d'anima.
La vera arte, cari miei, è saper conquistare le persone senza indossare maschere.
La vera bellezza che vedo quando incrocio lo sguardo di una donna, non è quella fisica ma quella mentale, prima dei corpi devono essere le anime ad incontrarsi.
La vera poesia è tutta concentrata nello sfiorarsi d'anime tra persone innamorate che sono in un'altra dimensione, dove esistono solo vibrazioni di passione.
La verità è che l'uomo tende a creare e a distruggere senza un vero perché.
La verità è disarmante.
La vita è come una corsa sfrenata che fa superare le onde contrarie, se cavalchi con audacia.
La vita è fatta di brevi ma intensi attimi, sono quelli che restano nell'anima.