La cosa più dolce al mattino appena svegli, è ammirare il volto ancora addormentato dell'anima fusa con la tua nella notte.
La cosa più sensuale che possa capitare è svegliarsi al mattino, di fronte al viso che la notte ti fa sognare.
La coscienza è la bussola per non smarrirsi nelle tempeste che incontrerai nella vita.
La distanza si annulla quando due anime si sentono un tutt'uno, ed anche se solo con il pensiero si sfiorano le mani gioendo del contatto, anche se solo etereo.
La distanza si annulla se due anime si sentono in sintonia cercandosi anche nei pensieri.
La donna che non ha bisogno di esibirsi per apparire è veramente donna!
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un'anima sensibile la può comprendere!
La fantasia è la porta d'accesso alla serenità. Al di là c'è il silenzio, c'è la pace, e i bambini questo lo sanno bene.
La fatica della comprensione di un risultato, sta nella difficoltà durante la pianificazione di prevederne tutte le variiabili e poi scoprire che proprio quella dimenticata è quella vinc...
La fede è un qualcosa di profondo a cui si crede, oggetto, persona o entità che sia. Significa amare al punto da fare per essa qualsiasi sacrificio, qualsiasi rinuncia. È interagi...
La fede ? un qualcosa di profondo a cui si crede, oggetto, persona o entit? che sia. Significa amare al punto da fare per essa qualsiasi sacrificio, qualsiasi rinuncia. ? interagire naturalmente con e...
La femminilità è un abito che bisogna sapere indossare.
La follia è innamorarsi, perdutamente, anche se è una dolce follia, e volare in due sulle nuvole.
La forza della volontà è quella che ci fa aggrappare alla vita, superando ogni ostacolo.
La forza di un abbraccio d'anima sta tutto nella passione che alberga nel cuore.
La foto che ho tra le mani è un'emozione di ricordi, con la mente torno indietro nel tempo e sento ancora il dolce tepore delle tue labbra di quando sfioravi lievemente, ma con amore, la mia an...
La gente rosica? Io godo!
La gioia che ti prende l'anima quando osservi una scena di tenerezza, non si può comprare, è un qualcosa che si ha dentro.
La gioia di esistere comprende quella di amare, se questa non vuole partecipare sono felice di vivere anche senza amore.
La giovinezza è un limite che non è segnato sulla carta d'identità; la gioventù la cerchi e trovi dentro te. E poi devi avere la forza di preservarla dagli agenti esterni.
La giustizia italiana? Troppo garantista. Spesso, molto spesso, si condanna il mezzo con il quale si è individuato un colpevole che quindi rimane libero. Il fine deve giustificare i mezzi!
La gratitudine di un cane dopo una coccola la puoi leggere nel suo sguardo.
La libertà è anche sapere accettare le conseguenze di una libera scelta, in modo tale da non sentire il peso di agire.
La libertà, non è vivere senza costrizione, la libertà è poter respirare la serenità dell'anima, la mente aperta, con i sogni lunghi profondi, poter pensare liberame...
La luna non era una semplice spettatrice dei nostri baci, ma una compagna silente della passione che avvolgeva le nostre anime, in un vortice di dolci sensazioni.