L'emozione di un abbraccio è sentire il suo respiro sulla tua pelle, essere in sintonia con i battiti del suo cuore ed essere consapevole di vivere il sogno di sempre, l'amore.
L'emozione scaturita dal primo bacio può rimanere così profondamente nel cuore da essere per sempre la più bella la più dolce che ricorderai.
L'ignoranza è come una stanza vuota: qualsiasi suono si fa eco e diviene rumore.
L'immortale momento di brividi che mi doni ad ogni pensiero di cui sei padrona solenne, mi rende così felice da desiderare la prossima emozione ancora prima che questa finisca.
L'imperfezione è la più sana delle perfezioni.
L'importanza di attuare è data dalla volontà della riuscita.
L'impossibilità di proseguire un obiettivo è lo specchio di una cattiva pianificazione iniziale, passando per l'euforia iniziale, si assaggia l'amaro della salita, per rendersi conto che...
L'innamoramento anche se bellissimo è solo vibrazioni di cuori, l'amore quello vero si costruisce con fusione di menti ed abbracci d'anima.
L'instabilità emotiva, legata ad un dolore, è sempre seguita e gestita, dalla variabile della domanda del perché fosse accaduto.
L'invincibilità di un pensiero e la sua robustezza, dipendono fortemente dalla velocità di balzo nelle mente e la successiva pianificazione comprendendone la sua pazzia.
L'ipocrisia è inquinare il mondo tenendo il pollice verde all'insù.
L'iride imbrunisce, la pupilla si dilata, la palpebra si chiude. È così che il giorno s'addormenta lasciandoci alla notte che, con le sue ombre confuse, c'abbraccia col suo manto di stel...
L'obiettivo del mio corso era farvi capire che c'è una logica dietro ad ogni cosa... e la magia, che è così facile, non la sa fare nessuno.
L'orgoglio di un uomo lo si può misurare nei momenti di difficoltà.
L'umile impara dal trionfo, il ricco impara dalla sconfitta.
L'unica cosa che non si può comprare o imitare è la sensibilità d'anima.
L'unica fonte che sia in grado di dissetare l'anima, è l'amore.
L'unica vera forma di libertà è la pazzia.
L'unico modo di affrontare positivamente un percorso in salita è quello di girarsi, camminare all'indietro per vedere davanti a te solo una lunga discesa, il peso sarà sicuramente inferi...
L'universo si veste di colori, mentre le nostre anime si stringono, come se volessero entrare una nell'altra.
La bellezza fisica è futile, quello che conquista in un rapporto è la dolcezza di un'anima sensibile.
La carezza è un ponte fra due abissi di solitudine, viene come il vento mite d'estate, l'anima si nutre di carezze come la riva delle onde.
La competenza tecnica offerta da un venditore nelle sue slide, è inversamente proporzionale alla capacità dei tecnici.
La consapevolezza etica, ci mette in ginocchio.
La cosa più bella di uno sguardo è la complicità tra due anime che si comprendono all'unisono.