L'amore è forte quando ognuno dimostra la propria fragilità d'animo.
L'amore è il connubio tra la paura di essere soli e convivere con qualcuno con cui condividere le amarezze.
L'amore anche se difficile, a distanza, e non corrisposto, è uno di quei sentimenti che ne la distanza, ne il tempo, ne il ricambio può cancellare il brivido che lascia nel cuore!
L'amore che bello quando ti fa alzare la mattina, ti guida a lavoro, ti risporta a casa per rivedere quella piccola scintilla che ti fa sentire bene.
L'amore come il silenzio rimbomba quando meno ce lo aspettiamo. Nessun amore si compie senza i dovuti silenzi, nessun silenzio sarà mai inutile per l'amore.
L'amore declina e lo capisco da come declini ogni mio amore.
L'amore divide la realtà dalla fantasia, ma il proprio equilibrio è dato dall'interazione di entrambi.
L'amore donato, come un sogno regalato, nel più bel posto incantato, con il cuore innamorato.
L'amore non è mai un fatto acquisito, va ravvivato sempre, facendolo sentire importante anche con un piccolo gesto.
L'amore non è questione di: sono bello, sei bella. È un qualcosa che scocca nell'anima da un gesto, un sentore di pelle, un capirsi. l'amore è una bellissima incognita.
L'amore non deve essere soltanto un sentimento, ma un progetto di vita.
L'amore non si quantifica, si può solo donarlo in tutta la sua immensa totalità.
L'amore prima ti accarezza e poi ti prende a schiaffi.
L'amore si guadagna in un attimo e si perde in una vita, puoi metterci una vita per innamorarti, ma un secondo per perderlo. Il giudizio è soggettivo e illogico.
L'amore vero è quello che ti fa volare in libertà, alto in quella dimensione fatta di sensazioni paradisiache.
L'amore vero non è quello delle favole, quello delle belle parole, dette in intimità, ma quello dei piccoli ma grandi gesti quotidiani, come il prendersi per mano ed avere le vibrazioni ...
L'amore: due anime che si stringono tenendosi per mano, nella consapevolezza di volersi, due sguardi che si sfiorano, e che hanno lo stesso orizzonte, in silenzio senza bisogno di parole, a parlare so...
L'anima di un individuo è come un pozzo artesiano: quanto più è profonda tanto più vedrai zampillare l'amore dal suo cuore.
L'anima di una persona è come un libro aperto, tutto sta nel saperla leggere.
L'anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
L'animo profondo è come il mare, per questo capita di vederlo burrascoso.
L'aroma che emana la tua pelle mi inebria, i miei sensi volano nell'infinito universo dove tutto è passione, in cui la mia coscienza si perde in un vortice di desiderio.
L'azione non cresce sugli alberi, non ti viene insegnata, agire aiuta la motivazione, rende l'uomo libero, rende l'uomo unico tra i simili.
L'azione repressa guida lo stile prossimo nelle decisioni inconsce se esse affiorano alla realtà dell'azione.
L'eleganza del gesto di confidarci le nostre difficoltà, i nostri muri insormontabili e poi accorgersi che la vittoria era solo ad un passo, solo guardando un po' oltre le nostre paure, solo un...