Il sogno, un desiderio di vita nascosto in mille emozioni, quanto più vivido quanto più bello.
Il sole dà splendore alle giornate e di notte illumina la luna per tenerci compagnia.
Il sorriso, un lume di speranza quando tutto sembra finito, difficile da mostrare, ma è il passo verso lo stare bene.
Il successo è porsi degli obiettivi è raggiungerli.
Il talento non ha misura: o sfocia nella fama, o nel senso opposto, nell'anonimato.
Il tempo muta i ricordi in storia e le usanze di un popolo in lontani ricordi.
Il torpido dolo che hai lasciato nel mio cuore ancora riflette malinconia nonna, mai avrei creduto che potesse accadere e ancora ne soffro.
Il totale disinteresse è in grado di spegnere anche il più ardito amore.
Il tuo bacio mi toglie il respiro ogni volta, mi fa girare la testa mi amplifica i sensi, in un mare di emozioni indescrivibili.
Il tuo cuore è come l'universo, dicono sia limitato, ma nessuno ha mai capito come dare questo limite, dicono sia profondo ma nessuno ha mai veramente visto quanto è immenso, dicono che ...
Il tuo futuro non attende altro di incontrarti e dimostrarti che hai ragione, oggi nel presente lo costrusci domani lo ammiri.
Il valore delle grandi emozioni si misura nella forza che l'anima ha al mattino, inebriandosi nei primi albori e le prime luci sfidando correnti contrarie, ma godendo della natura.
Il vento della libertà soffia e se ne và davanti gli occhi di chi la sogna ma non può averla, delle volte invece di aumentare le speranze fa una crepa in più nel cuore.
Il vento tra i tuoi capelli con quel tramonto tra le montagne mi regala un quadro di rara bellezza, non potrò mai condividere questa emozione con nessuno, sarà sempre e solo la mia.
Il vero amore è quando lo spazio tra anime si fonde in un abbraccio voluto fortemente dalle menti in sintonia.
Il vero rimpianto che una persona sentirà nell'anima è quello di non aver mai provato l'ebrezza di stringere a sé un amore vero.
Il viaggio è la scoperta di sé, la gestione del sogno prepartenza, della pianificazione, della scoperta e del ricordo che indelebile lascia nel tuo cuore.
Il vomere affonda e rivolta il solito arido terreno rinnovandone la fertilità.
Importante è avere dialogo con la tua donna, lei ti ascolta se le parli, il resto viene da sé, l'amore se vero è fatto anche di comprensione tra due anime che si cercano.
In amore non esistono confini tra due menti in sintonia, diventa sublime ogni cosa che dia piacere all'anima, l'anima che si estasia di dare sensazioni nuove, fatte di ardore passionale.
in essa alberga la certezza e il mistero, la speranza e la rassegnazione, è grazie al suo peso che s'apprezza la vita.
In me nascono sentimenti dal profondo, che la mente non descrive, ma l'anima è consapevole della passione che emerge in me, quando dolcemente ti sfioro la nuca immergendo la mia mano tra i tuoi...
In ogni amore mettici passione, fantasia, anima, e realizzerai il sogno della tua vita, quello che ti fa volare in una dimensione di sensazioni sublimi.
In ogni goccia d'acqua del mare, c'è alle spalle un oceano. Nessuno di noi è mai solo.
In quei momenti in cui i nostri sguardi s'incrociano, nei tuoi occhi ammiro tutte le stelle del firmamento, e la mia anima si illumina d'immenso.