Ci sono oceani ancora da navigare prima che il libro della tua vita possa aver concluso di narrare il giro nel tuo mondo.
Ci sono ostacoli della vita che vanno superati; essi limitano la nostra felicità, creando in noi frustrazione, paura e rabbia. Solo superandoli la vita potrà sorriderci e regalarci gioie...
Ci sono pagine della mia vita che non ho più riletto ne sfogliato. Ce ne sono altre per le quali troverò sempre un po di tempo per riassaporarle. Ci sono pagine che andrebbero dimenticat...
Ci sono parole appese al cuore che temono il vento dell'oblio; quella sferzata pungente della dimenticanza.
Ci sono parole che fanno innamorare più della bellezza stessa.
Ci sono pensieri che si fanno spazio nella mente e si celano nel fascino della provocazione.
Ci sono pensieri ostinati come la luna di giorno che non sa arrendersi alla morte della notte, come macchie sull'animo che tempo e persone non riescono a lavare.
Ci sono periodi della vita che sono come temporali. Possiamo tentare di resistere, combattere, ribellarci. Ma alla fine la soluzione più sensata è aspettare che passino.
Ci sono periodi in cui la ruota della Vita prende piede, va forte, va sempre più veloce, poi invece di rallentare si arresta di colpo.
Ci sono persone a cui vuoi bene istintivamente, da subito, come se fossero parte della tua vita da sempre, e lo capisci dopo poche parole.
Ci sono persone che diventano il sorriso della tua vita.
Ci sono persone che quando entrano a far parte della nostra vita, arrivano fino all'anima. Quando se ne vanno lasciano un vuoto immenso, che né il tempo né nient'altro potrà mai r...
Ci sono persone che quando entrano a far parte della nostra vita, arrivano fino all'anima. Quando se ne vanno lasciano un vuoto immenso, che n? il tempo n? nient'altro potr? mai riempire.
Ci sono persone che riescono a far risalire le origini della propria famiglia fino a 300 anni addietro, ma non sanno dirti dove siano i loro figli stasera.
Ci sono persone che si alzano al mattino col solo pensiero della vendetta, e non hanno capito che la loro vendetta è semplicemente inutile per chi non considera minimamente la loro esistenza.
Ci sono persone che sono "Fogli" di un libro chiamato "Vita" e altre che diventano "Capitolo" della nostra "Vita".
Ci sono persone che sono nate solo per approfittare della tua bontà d'animo e per dimenticarla quando hanno raggiunto quello che tu gli hai sempre detto che avrebbero raggiunto.
Ci sono persone che sostengono che la gente di colore possiede il segreto della gioia che li sostiene nelle loro devastazioni spirituali, morali e fisiche.
Ci sono persone che ti ameranno per quello che sei, altre ti odieranno perché invidiosi della tua diversità.
Ci sono persone che, solo utilizzando le "parole", incatenano le frontiere della mente.
Ci sono persone fatte per condividere i tanti momenti della vita, ce ne sono altre fatte solo per uno specifico momento e una volta esaurito quello non ci resta che di lasciarle andare via.
Ci sono persone speciali, che come stelle, fanno la differenza nel buio della notte.
Ci sono persone tutte d'un pezzo, e poi ci sono io, come un componibile della Kinder.
Ci sono probabilità pari a zero in taluni casi della nostra esistenza.
Ci sono prove della vita che solo guardando negli occhi i tuoi figli puoi superare, col sorriso sulle labbra.