Non si può mai tornare indietro, la vita ci spinge sempre ad andare avanti. Allora portiamo con noi il passato, ma solo come esperienza e non come un fardello pesante.
Non sono i soldi che fanno di te una persona più forte. Non sono i vestiti firmati che fanno di te una persona elegante. Basterebbero solo due gocce di profumo sulla pelle, una goccia di umilt&...
Non sono nata guerriera, non sono nata con una corazza, ma giorno dopo giorno ho dovuto imparare l'arte della lotta e ho dovuto costruirmi le armi per combattere.
Non sono quella dal sesso facile, ma da un grande amore, di quelli che vai a letto con il tuo uomo e la mattina ti svegli abbracciata ancora a lui.
Non sperare che possa ravvedersi la sua rabbia, non si trasformerà mai in amore, perché la sua rabbia è nutrita dalla tua debolezza.
Non sprecare neanche un attimo della tua vita, perché ciò che vivrai rimarrà per sempre e ciò che sarà stato bello ti darà la forza per affrontare il tuo doma...
Non tacere, questo non ti salverà, lui non ha bisogno di te come ti dice dopo la violenza, lui ha bisogno di un medico che l'aiuti. Noi donne crediamo di essere sempre delle crocerossine e poi ...
Non torna più, mi ha abbandonata. La felicità assaporata per un istante se n'è andata. Ma io sono qui, io l'aspetto. Il destino non mi farà questo dispetto!
Non troverai mai la libertà, se non la possiedi dentro di te.
Non tutte le persone meritano la nostra attenzione e non tutti i dolori le nostre lacrime.
Non tutte le verità si vedono, ci sono quelle nascoste, quelle che fanno capolino quando meno te lo aspetti e ti aprono gli occhi verso orizzonti che non pensavi potessero esistere.
Non vergognarti mai dei tuoi errori, perché sono loro che ti permettono di avere l'umiltà di capire che non sei perfetto. Chi si crede immune dagli errori è solo uno stolto che na...
Non vivere di opportunità, ma delle tue scelte. Si deve vivere, non sopravvivere.
Non voglio essere perfetta, voglio essere viva, voglio essere una bimba per sorprendermi del mondo e una donna per capirlo; voglio ridere e piangere, voglio essere umana, voglio essere imperfetta.
Nonna, hai i capelli color argento, ma il cuore d'oro.
Nonostante l'esperienza, non riusciamo a capire che la vita è breve. Fermiamoci un attimo, corriamo di meno, godiamoci il presente e la serenità vivrà con noi.
Nulla accade due volte nella stessa maniera, quindi è inutile rimpiangere ciò che è stato.
Oggi alcuni uomini si depilano, vanno continuamente nei centri estetici, si comportano sempre come donne in fase premestruale, si defilano da ogni responsabilità e poi dicono che sono le donne ...
Oggi inizi un nuovo capitolo della tua vita. Non permettere che siano gli altri a scriverlo, ma sii tu il narratore della tua storia e gli altri solo lettori.
Ogni cosa ha il suo tempo... c'è un tempo che finisce, ma c'è anche un tempo per ricominciare.
Ogni cosa passa, la gioia e il dolore... ma fa che ogni giorno che passa diminuisca il tuo dolore e aumenti la tua gioia.
Ogni ferita è una lezione e ogni lezione ci rende più forti.
Ogni giorno conosco sempre più persone che hanno le mani piene e le anime vuote, che hanno la conoscenza, ma non la saggezza.
Ogni giorno porta con te solo le cose che rendono migliore la tua vita, il resto è solo zavorra che rallenta il tuo cammino.
Ogni mattina ti svegli e non sai cosa può succedere. Ogni attimo di vita è un rischio, e dipende solo da te se affrontarlo con coraggio o con paura.