Non lasciarti influenzare dal giudizio degli altri, vivi sempre la tua vita. La sera ognuno chiuderà la porta della sua casa e tu resterai poi sola con i tuoi dubbi e la tua vita che non hai vi...
Non mi interessa la donna perfetta, io voglio te, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, con il tuo sorriso che illumina i miei momenti bui, con i tuoi abbracci, che mi proteggono nel freddo della notte, ...
Non mi pento di niente, ho vissuto il bene e il male, sono saltata nel buio e sono caduta, ho scalato vette e respirato a pieni polmoni, ma tutto quello che ho fatto, l'ho sempre fatto con il cuore.
Non pensare di poter cambiare qualcuno, se non sei disposto a cambiare per prima tu!
Non perché esiste il perdono, la gente deve sentirsi autorizzata a fare del male quando vuole.
Non perdere mai la speranza, anche i fiori nascono dove nessuno avrebbe mai pensato e i miracoli si avverano solo dove esiste il dolore.
Non perdere tempo con chi pretende e non dà. L'ingrato non proverà mai la gioia del donare e il calore nel ricevere un abbraccio tanto desiderato.
Non permettere mai a nessuno di distruggere i tuoi sogni, ma non calpestare nessuno per realizzarli.
Non permettere mai ai ricordi di rubarti il domani, i sogni, la vita.
Non permettere mai alle tue paure di essere più forti della tua voglia di andare avanti e scoprire nuove opportunità.
Non permettere mai che l'ignoranza degli altri distrugga il tuo sorriso, o la sensibilità del tuo cuore. Lascia cadere le cattive parole e raccogli solo il meglio che la vita ti regala.
Non permettere mai che l'invidia degli altri possa rovinare la tua vita. Se lasci che ti scorra addosso, senza darle importanza, non potrà fare male se non a colui che la prova.
Non permettere mai che le persone ti trattino come se fossi carta da buttare nel cestino, quando non servi più. Abbi sempre il coraggio di essere una pietra avvolta in quella carta!
Non permettere mai che qualcuno ti tratti come una seconda scelta, perché la tua vita è un dono prezioso e non devi svenderla per nessuno.
Non piangere per quello che la vita ti toglie, ma impara ad amare quello che la vita ti ha dato, perché tutto ciò che è veramente tuo non se ne andrà mai.
Non piangere quando non ci sarò più. Pensa a tutte le volte che ti ho fatto incazzare, ecco, vedi che passa?
Non potrai mai fermare uno spirito libero. Potrai incatenare la sua carne, ma la mente volerà sempre e troverà la strada della sua libertà.
Non programmare tutto nella vita, perché le cose belle arrivano quando abbandonerai le tue paure e ti lascerai andare.
Non puoi capire quanto sia appagante, vedere il tuo gatto che si struscia sul tuo viso in cerca di coccole. Non puoi capire la gioia immensa che si prova quando il tuo cane abbozza un simpatico sorris...
Non regalare mai la tua felicità a chi non la merita... donagli la tua indifferenza.
Non restare in silenzio, grida! Se taci, lui non smetterà mai. Chi maltratta una donna non la ama, la possiede senza averla.
Non saranno i sogni a farti morire, quindi sogna. Non saranno le lacrime a guarire il dolore, allora ridi. Non saranno le parole a consolare un cuore, allora abbraccialo.
Non sempre incontrerai persone che ti accetteranno e ameranno per quella che sei, la maggior parte cercherà di cambiarti, perché è più semplice amare chi si possiede, che c...
Non si deve mai avere paura di amare, perché solo nell'amore è nascosta la felicità.
Non si perde mai la dignità per amore. La si perde quando si vende il corpo e l'anima, per il potere e i soldi.