Non avere paura che i tuoi sogni non si realizzino, non domandarti quanto durerà la tua felicità, ma semplicemente vivi ogni attimo che la vita ti regala!
Non avvalerti del tuo denaro per uccidere e distruggere la felicità di un bambino, perché arriverà il momento, che con il denaro non potrai comprar altro che un posto all'inferno.
Non basta dire addio a una persona per dimenticarla, se l'hai nel cuore il suo ricordo ti verrà a trovare sempre.
Non bisogna cambiare se stessi per piacere alle persone, bisogna piacere a se stessi e cercare altre persone con cui condividere la propria vita.
Non bisognerebbe mai lasciar trascorrere un solo minuto della propria vita, senza avere obiettivi e aspettative, perché la vita inaspettatamente può dare molto più di quello che n...
Non bisognerebbe mai perdere la speranza, perché le cose importanti e belle accadono, ma ci vuole pazienza e tempo.
Non c'è bisogno di apparire grande, basta essere semplicemente se stessi. Gli alberi nascono sempre da un semplice seme.
Non c'è nessuna differenza tra le mie lacrime e la pioggia. Le lacrime lavano la malinconia, la pioggia il fango del mondo.
Non c'è un giorno speciale per ricordare chi hai amato, se l'hai veramente amato lo ricorderai tutti i giorni della tua vita.
Non cambiare per nessuno, resta come sei. Chi ti ama davvero, ti apprezza per quello che sei e non per quello che vorrebbero tu fossi.
Non cercare la vendetta, chi vuole il tuo male, godrà a vederti soffrire. Lascia fare al tempo, tutto si paga e la ruota della vita per quanto lenta, gira.
Non correre dietro a tutte le persone, perderesti del tempo prezioso. Corri solo a fianco di quelle che meritano il tuo amore.
Non credere alle fiabe, servono solo per far sognare, credi nell'amore che unisce due persone, quello di tutti i giorni, quello che è cresciuto tra crisi e rappacificazioni, tradimenti e perdon...
Non dire mai "questo a me non succederà", perché la vita ha uno strano modo di impartire le lezioni e di farti capire le cose.
Non dirmi che mi pensi, io voglio parole che addolciscono la mia anima e gesti che mi scaldino il cuore.
Non dobbiamo vivere con la speranza che siano gli altri a renderci felici, se non vogliamo ritrovarci infelici.
Non esiste buio che non possa essere illuminato dall'amore.
Non esiste nessun Dio che chiede in sacrificio vite umane! Dio è amore, pace, solidarietà. Dio non è "guerra".
Non esiste una violenza sulle donne, esistono invece le violenze: quella fisica, quella sessuale, quella psicologica, quella economica. La principale arma degli aggressori è la complicità...
Non far mai vincere l'orgoglio sull'amore. Un giorno, potresti desiderare ciò che avevi e che hai lasciato stupidamente andare via.
Non farti rubare il sorriso... se qualcuno oggi ti umilia, non te la prendere, quanto prima sarà la vita a umiliare lui!
Non fatevi tentare da ciò che luccica, ma solo da ciò che illumina.
Non fidarti di tutti, perché molta gente ha una forma, ma nessun contenuto.
Non gettare mai la spugna, perché quando meno te lo aspetti, la vita ti donerà nuovi sorrisi, nuove persone, nuove cose, nuovi sogni, nuove speranze.
Non lamentarti perché non sei felice, prova invece ad allontanare da te ciò che ti impedisce di esserlo.