Le verità può essere anche nascosta sotto una montagna di bugie, ma alla fine quando meno ce l'aspettiamo, trova la strada e viene alla luce.
Mentre mi raggomitolo nel calore del ricordo, l'infinità del vivere scompone i fili della matassa del mio io e nella irrequietezza, come un gatto faccio le fuse all'orizzonte del mio avvenire.
Mentre tu passi il tuo tempo a rincorrermi, io, sono già arrivata.
Mi illudo ancora di trovare qualcosa di buono nelle persone. Dovrei smettere, sono cresciuta, ma non riesco ad abituarmi al peggio.
Mi piacciono le persone che si prendono cura degli altri, quelle che rispettano i sentimenti altrui e che credono che l'amore sia la forza che può far cambiare il mondo.
Molta gente crede che potrà essere felice, solo se qualcuno la renderà felice. Non è così! La felicità va trovata in noi, perché nessun seme cresce dove non c...
Molte volte le persone ti ascoltano proprio quando sei in silenzio, perché il silenzio fa paura ed è la fonte di mille domande e mille risposte.
Molte volte per far apprezzare la tua presenza, devi far sentire la tua assenza.
Molti ti giudicano, pochi ti conoscono.
Molto spesso, le persone si preoccupano più di non invecchiare, che di diventare adulti
Ne il mio piccolo grande sogno c'è ancora posto per la fantasia, c'è spazio per l'allegria, ci sono cose che porto dentro e dentro resteranno. Ma una cosa la voglio dire: "amo la vita e ...
Negli occhi il futuro, nel cuore il passato e in te la forza di essere donna oggi.
Nel silenzio un semplice sguardo dice tutto.
MORALE (SAFFICA)
Nell'ondeggiare fosco della mente
tra lo sconcerto che tra tutti sale
non si conosce pi? chi sia immorale
chi tace mente
Spesso si pensa senza approfondire
sgorgano le paro...
Nella nostra vita sono passate, passano e passeranno tante persone, ma le uniche che hanno fatto, che fanno e faranno la differenza, sono quelle che si sono prese, che si prendono e si prenderanno cur...
Nella vita ci sarà sempre qualcuno che metterà in dubbio tutte le tue certezze.
Nella vita incontrerai più persone piene di parole, ma con poco coraggio, che persone silenziose con tanta forza di vincere.
Nella vita non c'è bisogno di essere sorprendenti o perfetti, ma essere sempre noi stessi. È più che sufficiente!
Nella vita non esistono regole. A volte per amore devi tacere e a volte per lo stesso amore devi parlare.
Nella vita preferisco avere più l'amore che i soldi, perché con i soldi non potrò mai comprare il cuore di nessuno.
Nella vita si commettono due grandi errori: rimanere in silenzio quando bisognerebbe parlare, e parlare quando dovremmo tacere.
Nella vita tutto è relativo, ciò che interessa a qualcuno è indifferente ad altri. Per questo esiste un sostantivo che troppo spesso è dimenticato: il rispetto.
Nella vita, ci vuole tempo per capire, ci vuole tempo per guarire, ci vuole tempo per perdonare... e la vita ti ripagherà rendendoti sempre più forte.
Nella vita, occorre essere bravi, ma se non hai la fortuna dalla tua, anche l'acqua diventa aceto.
Nella vita, tutto ha un suo perché, ma troppo spesso non lo comprendiamo e malediciamo la vita, i Santi e Dio stesso, perché è più facile maledire che capire!