Le mie donne le voglio vedere negli occhi, le voglio vedere solari. Desidero che mostrino l'ombelico, perché quello è il centro del mondo.
Le mie donne le voglio vedere negli occhi, le voglio vedere solari. Desidero che mostrino l'ombelico, perch? quello ? il centro del mondo.
Le parole non bastano, e allora parla il silenzio che nasce dalla solitudine.
Le parole per ingannare, i silenzi per amare.
Le parole sono calcoli emotivi che aggiungono peso e sostanza d'importanza. Aggiungere o sottrae peso alla parola svuota o riempie il significato.
Le parole sono come il vento, tutti le sanno usare. Affermare ciò che viene detto, solo in pochi sanno e solo essi sapranno come dimostrarlo.
Le pulsioni anche quando ci sembrano "negative" non si possono annullare, ma mutano insieme a noi. Accogliamole con consapevolezza e senza giudizi, in questo modo non diventeranno fonte di disagio.
Le pulsioni anche quando ci sembrano "negative" non si possono annullare, ma mutano insieme a noi. Accogliamole con consapevolezza e senza giudizi, in questo modo non diventeranno fonte di d...
Le sfumature dell'adulterio sono tante e complesse: c'è chi tradisce per sentirsi meno solo o viceversa, per ritagliarsi un proprio spazio che è venuto a mancare; chi è infedele a...
Le tecniche migliori le insegnano solo i sopravvissuti.
Lei è bella anche quando piove...
Libero di poter star male senza dovermi... vergognare!
Ma io non ho fallito fino a che respiro e resisto vivo.
ma quando farai l'amore con chi ami.
ma sceglie sempre quello che sa raccontarle meglio di tutti...
Meglio un grande amore che mille amici!
Mente e gambe in movimento: vita!
Mille volte potrà finire e mille volte potrà ricominciare. Sarà solo il tempo padrone di questo amore.
Nel viaggio dell'amore incontrerai gli occhi, le mani, le labbra, gli sguardi, le carezze, gli abbracci, i baci, le parole, i silenzi, i sorrisi, i pianti, gli alti, i bassi, i sì, i no. Sar&ag...
Nella società contemporanea sembra che la coppia " fissa" fedele, monogama e immutabile nel tempo, non abbia più diritto di cittadinanza.
Nella societ? contemporanea sembra che la coppia " fissa" fedele, monogama e immutabile nel tempo, non abbia pi? diritto di cittadinanza.
Nella vita la conoscenza come scienza è importante e ci aiuta a risolvere il problema del non ritorno; poiché tutto gira intorno alla morte come conquista.
Nessuna donna può toglierti o aggiungerti ciò che hai. Alla donna bella piace saziare la propria immagine.
Nessuno ha bisogno di amore, perché l'amore è dentro di noi, si tratta solo di aprirgli la porta. È il nostro orgoglio che ci impedisce di lasciarci andare ed è per questo ...
Nessuno ti dà tanto, se tanto di più non dai.