Se un uomo non ti dona prima di tutto serenità evidentemente non è quello giusto.
Se un uomo politico non è giusto, onesto, modesto, umile e razionale, non è un uomo politico, è solamente uno sciacallo.
Se una persona non può decidere di essere messa al mondo oppure no, allora è giusto che almeno possa decidere della sua morte.
Sedurre significa saper dire la parola giusta al momento giusto, riuscire a fare stare bene gli altri. Tu ne sei capace, e risulti ancora più attraente perché non ti concedi spesso. (Esi...
Sei Circondato dai Problemi, destra, sinistra, davanti e dietro? È il Momento Giusto per Crescere Verso l'Alto!
Sei un angelo sceso dal cielo per insegnarmi ciò che è giusto e ciò che non lo è... tu sei il mio miglior amico.
Sei un angelo sceso dal cielo per insegnarmi ci? che ? giusto e ci? che non lo ?... tu sei il mio miglior amico.
Sembra che a volte le parole non servano. Non è vero, le parole dette al momento giusto hanno un valore enorme.
Sembra che mai nulla si decida ad andare per il verso giusto finché siamo anche soltanto un poco rassegnati.
Sembra che mai nulla si decida ad andare per il verso giusto finch? siamo anche soltanto un poco rassegnati.
Serve forza per seguire la legge del cuore quando sai di essere nel giusto per te stesso, nonostante le paure e i pregiudizi, con intelligenza e spessore impari a guardare la profondità attrave...
Si pensa a quale sia la cosa giusta da fare senza capire per chi sia giusto farla. E si soffre sia nel decidere che nell'aver deciso.
Si perde tanto tempo a scegliere il colore giusto del piercing labiale in base al colore dei denti, il colore della borsa in base alle scarpe, il colore dei capelli in base all'incarnato, e così...
Si può sbagliare in mille modi, ma con lei lo facevo nel modo giusto.
Si può sbagliare in tanti modi nella vita e io sbaglio sempre nel modo giusto, in coerenza con me stessa.
Siamo alla ricerca costante di qualcosa. È giusto cercare, la nostra ricerca però, dovrebbe essere il completamento di tutto ciò di cui siamo già in possesso.
Siamo attratti da quello che non capiamo, non da quello che è giusto per noi. In questi casi il giusto e sbagliato va a farsi fottere in nome del rischio e della curiosità.
Siamo ombre, luci e colori: dipende da noi mettere tutto al posto giusto per far ammirare il nostro capolavoro.
Siamo tutti bravi a dire cosa sia giusto o sbagliato fare, il più delle volte nella maniera peggiore possibile. Aiutiamo invece, se possibile chi deve decidere senza criticarlo e, giusto o sbag...
Sicuramente è sbagliato mentire ma a volte è giusto per non far del male, per non farsi del male... per non farsi fare più' del male.
Sii molto giusto. Prima di giudicare dà uno sguardo alla tua stessa miseria e guarda soprattutto l'infinita misericordia di Dio.
Sii te stesso sempre, perché al momento giusto, il poter dimostrare veramente chi sei, potrà essere l'arma più importante per spiazzare chi dubiterà di te.
Silenzio e solitudine vorrei solo per un pochino, giusto il tempo di dare respiro alla mia anima stanca.
So dove voglio andare, non so se è il posto giusto per restare e forse mi perderò, ma peggio sarebbe stare fermo e non provare.
Soffermarsi a pensare cosa sia giusto o sbagliato prendendo in considerazione ogni minimo particolare della situazione, pensare e ragionare sul da farsi. Passiamo troppo tempo a fare ciò non co...