Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi? ". "S? certo... se ti metti a dormire!"
Lui: "Cara, siamo sposati da 25 anni; mi sembra un incesto!"
Mi chinai e le baciai il collo e le guance dicendole: "sìsì mia cara".
Mia cara città, così incentrata su te stessa, in preda ad una corsa circolare senza fine, alza gli occhi verso l'alto e guarda, lassù: il tuo cielo ha perduto le stelle.
Mia cara donna,
ti scrivo, perch? sei tanto lontana, da non pi? udire la mia voce;
da quando il moderno vento spazza via i sentimenti, mi trascino nell'essere, svuotato del tuo sostegno;
il tuo volto ...
Non mi chiedere che cosa ho, mia cara, chiedimi che cosa sono.
Non puoi dirlo nemmeno alla persona che ti è più cara, che hai quel cuore freddo e morto, nascosto sotto il pavimento e che è colpa tua se sta là sotto.
Oggi il mio pensiero è per te mia cara mamma. Ti voglio bene, ma purtroppo non sai quanto.
Ogni cosa cara che perdiamo e si allontana da noi, sempre ritorna più intensa e viva nel nostro cuore, a guidare la nostra vita.
Ogni cosa cara occupa un angolo di cuore, ma la loro grandezza non dipende dalle dimensioni ma dalla bellezza dei pensieri.
Ogni mamma assomiglia a una stella, ma tu cara mammina mia assomigli alla luna!
Oh cara Ofelia, sono maldestro a fare versi, non ho l'arte di scandire i miei gemiti, ma che ti ami moltissimo, oh moltissimo, credilo. Addio. Il tuo per sempre, amatissima signora, finché ques...
Oh mia cara Cassiopea! Vorrei sentirti esplodere dentro me come una supernova in amore.
Per chi ha molti soldi la vita non è proprio cara, anzi è proprio a buon mercato.
Per chi ha molti soldi la vita non ? proprio cara, anzi ? proprio a buon mercato.
Per quanto cara ti possa essere una persona, non deprimerti e distruggere così anche la tua vita... Ma bensì abbi la forza nel domani di svegliarti e continuare a credere nei tuoi sogni,...
Perché dopo, mia cara, è stata solo acqua dolce, spesso dolciastra, e che senso ha, mi chiedo, vivere ancora senza che nessun sale ravvivi il mio palato?
perché io non sono. (Cara, vorrei che fossi)
Più studiamo l'arte e meno ci è cara la natura. L'arte ci rivela l'imprevidenza della natura, le sue strane crudeltà, la sua straordinaria monotonia, la sua mancanza assoluta di d...
Puoi provare a piegarmi. Ma mai mi spezzerai mia cara vita!
Quando i nostri progenitori furono cacciati dal paradiso, Adamo disse ad Eva: "Mia cara, viviamo in un età di transizione!"
Quando i nostri progenitori furono cacciati dal paradiso, Adamo disse ad Eva: "Mia cara, viviamo in un et? di transizione!"
Quando non voglio pensare più e stravolgermi nella mia dimensione più cara, allora inforco le cuffie. E la musica mi esplode nella testa.
Quando pensi proprio di dimenticare una persona a te cara, i suoi pensieri si raddoppiano dandoti dolori e ricordi indelebili.
Quando una persona a te cara viene a mancare un anno sembra un'eternità, sembra quasi non fosse mai esistita e si trattasse solo di un bellissimo sogno.