Desiderava farsi leggere la pelle e la sua pelle era sempre incollata all'anima.
Desidero bere te, fino all'ultima goccia, mai sazia del tuo sapore intriso di quel profumo dolce ed inebriante che porta il tuo nome.
Di zucchero la pelle... dentro la tempesta.
Dico no alla monotonia, mi vesto di bianchi, neri, colori, mille sfumature, ma sempre anima.
Dissetami di attimi, di passione penetrante e leggera di follia che trasale il respiro di una goccia che mi invada di te.
Donna è corpo, donna è mente, donna è cuore, donna è emozione, donna è madre, donna è amica, donna è complice. Quando una lacrima silenziosa le scende ...
E basta solo un attimo, sei soffio di vento su pelle a tracciare le vie che rapiscono il cuore.
? facile parlare di amore alla mia et?, dicono, ma allora come lo chiami quel sentimento che sta nelle mie lacrime?
E quando la terra trema sotto i piedi, io respiro il cielo anche dal basso.
Esistono emozioni che con leggera ma invadente sensualità inebriano i sensi, come un sottile gioco di passione avvolgono, legano e disarmano e non puoi fare altro che lasciarti travolgere.
Gli occhi si perdono all'orizzonte, respirano colori ed aria intrisa del tuo profumo che penetra e rimane addosso, quell'odore che inebria la mente e dà vita ai sogni, dolce ed intenso pensiero...
Gli unici confini che trovo personalmente sono quelli naturali, linea che divide terra e mare e cielo e terra. Le altre frontiere sono solo l'egemonia di persone malate.
Guardati, sei luce e non apparenza, profondità dell'anima, schiettezza, sincerità, semplicità, sensibilità e forza, dolcezza e passione. Sei tutto, a volte ti credi il cont...
Guardo fuori dalla finestra sulla quale scivolano gocce, ma mi rendo conto che il riflesso mi mostra le lacrime che lentamente vengono giù dal mio viso.
Ho imparato che è importante camminare con delicatezza ed eleganza, per apprendere la vita, per conoscere le persone. Sono doni che incontri sulla tua strada, ho sentito dentro ad ogni incontro...
Ho un interminabile silenzio da vivere.
I sogni sono paragonabili alla morte, non hanno classi sociali, sono accessibili a tutti.
I sogni spariscono come il sole al tramonto... La realtà è eterna.
I sogni spariscono come il sole al tramonto... La realt? ? eterna.
Il bello della vita è che quando sei stanco... puoi decide di perdere tutto, rialzarti e ricominciare... ma non puoi fare il contrario!
Il cuore con troppa facilità nei momenti difficili tende a chiudersi e trattenere il respiro, il dolore si acutizza e diventa l'unico modo di vivere, non è vita... con un po' di forza si...
Il cuore di una donna? La sua borsa, dentro trovi tutto, ma se mano e mente non permettono di scovare un'emozione, il tutto perde senso.
Il difficile non è cercare di essere forti, ma riuscire a sopportare le altre persone.
Il giudizio del mio amore, l'importanza mia sei tu. Con la consapevolezza che ero innamorata dalla dolcezza dell'illusione.
Il linguaggio per essere perfetto dovrebbe essere inchiodato sulla cosa, invece la cosa non la raggiunge mai.