Impara dalla farfalla... non si domanda perché esiste, succhia il nettare della vita e vola felice!
Impara sempre dalla vita e dagli altri: le cose belle ti miglioreranno, le delusioni ti tempreranno.
Impariamo dalla morte; aiuta a vivere la vita che ci è stata concessa.
Impariamo dalla vita, ma soprattutto impariamo dai piccoli gesti, quelli che per molti sono insignificanti, ma che danno la giusta prospettiva di ogni cuore.
In amore non abbassatevi mai ad essere la riserva di nessuno. O titolare, o spettatore dalla tribuna, ma in panchina mai!
In fondo l'amore è un ombrello, ti ripara sempre dalla pioggia della vita.
In Italia i terremoti purtroppo ci saranno sempre, le vittime però non dipendono solo dalla natura. Le case cadono per corruzione e tangenti.
In Italia la politica è fatta dalla televisione, la televisione è fatta dalla politica.
In Italia, tra la prima guerra mondiale e la terza in atto, si è passati dalla cultura del "Fascio" a quella dello "Sfascio". Il problema attuale, però, sta tutto nel fatto che, per rico...
In molti, per ideologia, continuano a stare dalla parte sbagliata, ma non sbagliata rispetto all'altra parte ma rispetto a quella buona, che è sempre e soltanto una, e non si chiama ideologia.
In nove casi su dieci la statura di una persona si può calcolare dalla lunghezza del suo passo.
In occasione dell'anniversario dalla scomparsa di un caro amico, mi piace ricordarlo, con il suo simpatico cavallo di battaglia. Tra il serio e il faceto, definiva le donne cosiddette "rifatte": mezze...
In ogni modo e in qualunque luogo, bisogna farsi travolgere dalla passione dimenticando tutto quello che ci circonda.
In quale inferno ci porterà questa follia? Intanto non voglio staccarmi dalla pelle, continuerò a bruciare tra le fiamme dell'inferno della passione.
In questa Società, la semplicità la perdiamo dalla nascita e, poi a indossarla ci appare inadatta, ma è solo la mancanza di coraggio a Essere Semplici.
In queste giornate fredde avrei bisogno di essere travolta dalla tua calorosa passione.
In questi anni ho eliminato diverse persone dalla mia vita. Persone che ritenevo importanti e qualcuno addirittura era il mio "tutto". Persone a cui ho dato anzi ho regalato fiducia e anche anima. Con...
In questo mondo di finti e di falsi, dominato dalla crudeltà, accompagnata dall'ignoranza, siamo costretti a sopportare le false righe dettate da chi esprime solo menzogne e promesse come marin...
In tutti noi c'è un'energia pulsante e rinnovante, spesso soffocata dalla paura e dall'insicurezza. Essa è come una luce abbagliante che penetra in mezzo al buio dei nostri giorni.
In un albergo si vuole numerare le camere dall'uno al cento con dei numeri in metallo fuori dalla porta. Quanti numeri occorreranno?
In un giorno qualunque, voglio guardarti, prendere dalla tua mano, e insieme camminare su un sentiero che duri il resto dei nostri giorni.
In un'epoca di pazzia, credersi immuni dalla pazzia ? una forma di pazzia.
In una bibbia moderna Dio verrebbe definito un illusionista.
In una comitiva, evitando le persone più vivaci, ci si estranea dalla felicità e si perde quel tempo che usato in modo diverso sarebbe servito per concretizzare.
In una favola uccisa muore anche l'amore, assassinato dalla mano di un incubo che ha avuto la presunzione e l'arroganza di farsi chiamare sogno.