L'amore è come un virus... terribile e ti senti salire la febbre sempre di più... meno male che hanno inventato gli antibiotici... poi passa basta seguire alla lettera le istruzioni... p...
L'amore è il nutrimento dell'intelligenza.
L'amore è l'unica cura per disinnamorarsi, basta saper prenderla a piccole dosi.
L'amore è passione, se non è vera è inutile tenerla viva con inutili espedienti, basta uno sguardo, l'intesa di due cuori uniti per la vita, non è il tempo, il passare dell...
L'amore è un gioco pericoloso ma tanto bello, attenti a non farvi troppo male, usate il casco.
L'amore è un lasso di tempo che interrompe la monotonia della vita. Peccato che non è sempre corrisposto...
L'amore è un taxi libero da prendere al volo senza sapere la direzione... poi finita la corsa pagare il conto senza girasi indietro per poi aspettare il prossimo.
L'amore che ber sogno,
quanno che te sveji la mattina
vorresti cant?.
Questi so li primi anni,
quanno che accanto a te
ce vedi un fiore bello, acerbo
e co le curve a posto.
Quanno che passa er tempo,
...
L'amore come tu lo sogni, eterno, meraviglioso, dolce, passionale, folle ed unico è solo nel tuo immaginario, ma chi ci impedisce di prendere da ognuno un po'.
L'amore di una mamma non si può quantificare, misurare o contenere, e alto più del cielo, infinito come la linea del mare, si respira nell'aria e si può toccare, sentire, godere.
L'amore di una mamma non si pu? quantificare, misurare o contenere, e alto pi? del cielo, infinito come la linea del mare, si respira nell'aria e si pu? toccare, sentire, godere.
L'amore ? come il mare in tempesta, che tutto travolge nei primi momenti, poi l'arcobaleno che tutto colora, i sogni ed i momenti, poi tutto con il tempo si placa, rimane l'onda tranquilla che torna e...
L'amore ? come na padella attaccata allo scojo, provala a stacc?, manco cor cortello, l'onna l'accarezza je fa tenerezza ma se quarcuno de l?, la riesce a toje, se more tra le doje.
L'amore ? il nutrimento dell'intelligenza.
L'amore ? l'unica cura per disinnamorarsi, basta saper prenderla a piccole dosi.
L'amore ? l'unica energia pura e vera.
Non costa niente, non sporca e non inquina,
la produce il cuore.
L'amore ? passione, se non ? vera ? inutile tenerla viva con inutili espedienti, basta uno sguardo, l'intesa di due cuori uniti per la vita, non ? il tempo, il passare delle stagioni sul viso di chi a...
L'amore ha i tuoi occhi e nei miei versi il cuore.
L'amore ha un pregio, quando inizia il pensiero è che sia per sempre, quando finisce ci chiediamo come mai abbiamo aspettato tanto.
L'amore mai!
L'amore non è da distribuire con parsimonia, o tutto o niente, comunque ci si pente, quindi carpe diem, o il cuore e tutto ne risente.
L'amore non chiede permesso... entra di forza e rimane.
L'amore non conosce tempo. Non conosce distanza. Avrei potuto non rivederlo mai, ed amarlo sempre.
L'amore non dà tregua nel desiderare.
L'amore non d? tregua nel desiderare.