Dobbiamo mettere in discussione la logica distorta di avere un Dio onnisciente ed onnipotente, che crea degli umani difettosi, e poi dà loro la colpa dei suoi stessi errori.
Nessun uomo vive a lungo quando muoiono i suoi sogni.
Baciare é un modo per mettere due persone così vicine da non vedere cosa c'é di sbagliato in loro.
Baciare ? un modo per mettere due persone cos? vicine da non vedere cosa c'? di sbagliato in loro.
Brutta tegola per l'Inter: durante i festeggiamenti per lo scudetto Recoba ha riportato uno strappo ai flessori. Starà fuori due mesi.
Ha chiamato un ospedale di Trento che chiede a Pizzul se ha delle vecchie telecronache, perch? le userebbe come anestetici per gli interventi chirurgici.
Le formiche parlano di sfortuna soltanto quando le loro compagne vengono schiacciate da un tacco a spillo.
Mio cugino ha aperto una fabbrica di lampostil: non ha avuto fortuna nonostante avesse inventato gli evidenziatori neri.
Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la sopravvivenza delle generazioni future.
Chi ch'a veul avej'n bun aj?, ch'a lu semna a gen?.
Chi vuol avere del bell'aglio, lo semini a gennaio.
Ho conosciuto persone povere ma dentro ricche, la cui anima non abbandonava mai l'essenza della generosità.
La terra che sta sotto la pianta dei nostri piedi non è che polvere e ossa delle passate generazioni degli avi.
Non cercarmi solo quando ti pare solo quando hai bisogno di favori, non ci sono più quel genere di amicizie a scopo "opportunistico" le ho già abolite dalla mia vita.
Ogni mala azione torna al mittente. È l'effetto boomerang del peccato perché esso genera castigo.
Per essere una bella persona basta un briciolo di cuore, un soffio di gentilezza, un pizzico di generosità e qualche granello di umiltà.
Qual è la distanza geografica oltre la quale cessano empatia, compassione e vicinanza al genere umano? Quanto devono essere vicine le pozze di sangue affinché suscitino in voi orrore met...
Temo gli ideali perché spesso ti chiedono di morire nel loro nome anche perché in genere i creatori di ideali mandano sempre gli altri a morire.
Vi confesso con semplicità che provo vero turbamento per il futuro del mondo quando noto generazioni giovani incapaci di amare veramente o che riducono il loro donarsi allo scambio di gratifica...