La vita è tutta una questione di tempismo, la stessa cosa fatta un secondo prima o un secondo dopo stabilisce il successo o la rovina di qualunque evento.
La vita è un minuto, la felicità un secondo.
La vita è un secondo dell'eternità.
La vita che tu guardi secondo il tuo punto di vista, non è la vita ma è il tuo punto di vista.
La vita non è che come il millesimo di secondo in cui una macchina che sta passando un dosso, si trova il dosso stesso tra le ruote anteriori e quelle superiori, un attimo dopo, un attimo prima...
La vita non è statica, tutto può cambiare in una frazione di secondo.
La vita non ti chiede di pagare l'ingresso ma al secondo ballo già ti presenta il conto.
La vita, secondo me, è il miglior debitore che si possa avere e il peggiore dei creditori.
Lascia che ti ami a modo mio, secondo il mio essere, coi segni originali che conosci. Non forzarmi mai, farò tutto.
Lascia che ti ami a modo mio, secondo il mio essere, coi segni originali che conosci. Non forzarmi mai, far? tutto.
Lasciate che gli altri vi amino secondo il loro naturale senso dell'altruismo, non pianificate il vostro modello d'amore, lasciate fluire l'anima di colui che vi ama così com'è, l'amore ...
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
Le amicizie non si scelgono a caso ma secondo le passioni che ci dominano.
Le donne quasi sempre vanno lette da due piani differenti: secondo quello che dicono di desiderare e secondo ciò che desiderano sul serio.
Le donne, quando urlano, secondo me vogliono solo parlare.
Le mie idee, i miei pensieri sono sacri, io agisco secondo il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia, so prendermi le mie responsabilità in ciò che dico e faccio.
Le persone volgari secondo me non sono quelle a cui scappa una parolaccia ogni tanto, ma quelle che parlano male di tutti senza in realtà conoscere nessuno.
Le persone, secondo me, si dividono tra quelli di cui si legge e quelli di cui si racconta.
Le scostai i capelli dal viso, si aprì un sipario biondo e andò in scena il secondo atto della mia vita. Mi fissò in silenzio per qualche attimo, poi mi sorrise. Cielo, quel sorri...
Le storie d'amore non dovrebbero mai iniziare con sentimento. Dovrebbero iniziare secondo leggi scientifiche, e finire con un contratto.
Lei aveva questo potere immenso su di me. Riusciva a buttarmi giù in un secondo ed era l'unica persona in grado di trasformare la mia tristezza in felicità.
Libera necessità. Che l'uomo voglia o meno agirà sempre secondo la sua intrinseca natura, solo quindi chi l'accetta attua se stesso in libertà.
Ma secondo voi, l'amore è cieco perché avviene a prima vista, o chi s'innamora a prima vista è cieco e basta?
Mah, secondo me il rigore era nettamente netto.
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l'uno né l'altro, voglio vivere secondo le mie scelte accettandone le conseguenze, ma so che avrò vissuto seguendo il mio istinto e il mio int...