Vivi di ogni giorno l'attimo sorridendo alla vita!
Vivi le tue emozioni, vivi ciò che senti.
Vivi, con le tue perfette imperfezioni, ma resta sempre in ascolto del cuore.
Viviamo di abitudini che spesso, come il ferro, vengono corrose dalla ruggine. "L'abitudine" corrode i nostri sogni e i nostri desideri.
Viviamo tutti dell'idea del grande amore, ma solo quando lo incontriamo, capiamo di averne terrore.
Vivo meglio quando sei morbida al fianco.
Vivono i ricordi, è una vita che vive nella tua vita.
Voglio amore e amore violento.
Voglio un giorno nuovo!
Volevo viverti ed amarti
Sfumando nell'azzurro
Dove le umane malinconie si fermano
E rimangono chete, raccolte nei tuoi umori
Silenziosa e crudele bellezza
Nei riflessi della schiuma che ferma ogni e...
Vorrei avere un Dio dopo la morte. E una Dea durante la vita.
Vorrei essere sempre ubriaco per sentirmi libero di fare e dire ciò che vorrei fare e dire. Vorrei ma non è la soluzione perché la poca lucidità non mi farebbe essere consc...
Vorrei essere vento tra le stelle, per sospingere i sogni alle loro notturne dimore.
Vorrei nuotare nei tuoi occhi, verdi come il mare, per potermi così immergere nella tua anima, ed accompagnato dal dolce battito del tuo cuore, unirmi a te per l'eternità!
Vorrei tornare indietro nel tempo, ma non al periodo della mia infanzia o adolescenza, ma ancor prima, vorrei tornare nel periodo di quando ero uno spermatozoo. Altro che corsa verso l'ovulo di mia ma...
Vorrei un tempo senza tempo, sogni tra le ciglia, poesia nel cuore e respiri d'amore.
Vorresti lasciare andare chi non c'è più, ma ogni giorno il ricordo lo impedisce, torna in mente anche se hai mille cose da fare, quel ricordo si fa spazio e ti riempie il cuore.
Vorticoso fluire del tempo, vita che si snoda su trame di ricordi, nell'ora che arride al mio cuore.
Sono un personaggio russo. Potrei fare tutti i personaggi russi che esistono: dalle Anime morte a quello che prende gli schiaffi. A me il cappotto andava bene di taglia e di cervello.
Te lo dico in inglese ma mi sembra un po' scortese, te lo dico in russo ma mi sembra un po' di lusso, te lo dico in italiano e ti dico che ti amo!
Alla Presidenza della Repubblica non potevamo votare la Russo Jervolino: come dice il proverbio, anche l'orecchio vuole la sua parte.
Cielo russo terra 'nbossa.
Quando il cielo ? rosso st? per piovere.
Il ministro dell'ecologia russo? Andrej Peribosky.
Sergej Vasil'evi Rachmaninov? Il più grande pianista russo di sempre. Sì, ma non basta. Il più grande compositore russo di sempre. Sì, ma non basta per raccontarlo. L'ultim...
Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo. Arriva la hostess e chiede all'americano:-Gradisce qualcosa da bere? - L'americano risponde:-Whisky, grazie! Fa la stessa domanda al russ...