Non si può addomesticare un pensiero, vola libero con le ali del cuore.
Non si smette di voler bene a nessuno se quel bene era sincero, non finisce.
Non siamo fatti per tutti, ne tutti sono fatti per noi. Ma ci sono persone che sono come abiti, ce li cuciamo addosso. Vada come vada saranno sempre con noi, parte della nostra vita o della nostra ani...
Non siamo mai completamente soli. Alla fine incontriamo quella persona capace di amarci così come siamo e a fidarsi completamente di noi.
Non smettete mai di crescere, essere umili, porvi nuove domande.
Non so come facciano le persone a dimenticarsi di te! No, non lo capisco davvero. Come si fa a dimenticare di aver condiviso la cosa più preziosa che abbiamo, "il cuore"?
Non so essere indifferente davanti alle persone che hanno fatto parte della mia vita, in qualunque maniera l'abbiano toccata, se gli ho voluto bene, non so proprio essere indifferente.
Non so se amare o farmi un panino, l'idea è quella di sentirmi qualcosa nello stomaco.
Non sono ciccio. Sono morbido ai lati.
Non spegnere mai l'amore che hai dentro!
Non sperare che altri creino un futuro migliore per te, crealo con le tue azioni!
Non tèssere con superficialità la vita.
Non tutto va come deve andare, ma io non smetterò mai di riprovare. Non tutto finisce come si vuole, ma io non finirò mai di tentare. Questa è la vita, non tutta è perfetta...
Non vergognarti mai dei tuoi sentimenti, del tuo cuore dolce e sensibile. Ci si vergogna dell'arroganza, dell'orgoglio e della presunzione, mai, dell'amore.
Non vi è bellezza alcuna se non quella dell'anima, in esso la purezza suscitata dal cuore ove gli occhi specchiano cieli limpidi.
Non vi è nulla di impossibile, basta unire i propri sogni con la forza di volontà e agire, perché solo con l'azione l'impossibile diventa realtà, che non devono arrendersi,...
non vi è... misura!
Non voglio darti una bellissima dichiarazione d'amore ma invero una dichiarazione che sia bellissima d'amore.
Non voglio il tuo passato, voglio il tuo futuro.
Non volevo essere forte, ma me lo continuavano a dire, "tu sei forte", mi dicevano, al punto che ciò creduto anche io. Ogni volta che mi dicono tu sei forte, forse in fondo divento un po' pi&ug...
Nostalgia: strano dolore che duole accarezzando il cuore.
nostro!
Note che danzano con i pensieri, melodici accordi di emozioni che fanno vibrare il cuore.
Nulla è a vita, tranne la morte.
Nulla ho chiesto all'amore che non mi sia stato donato! Nulla neanche il tormento della sua mancanza. L'amore ci dà tutto e ci toglie tutto. L'amore basta a se stesso.