"Eternè" vuol dire "per l'eternità"!
"Il senno del poi" indossa l'arrogante sapienza del futuro che ha imparato dagli errori del passato deridendo il presente.
"L'amore per te mi fa sentire libero". Queste parole sono la più bella dichiarazione d'amore eterno a cui una donna possa mai aspirare.
"Nell'innamorarmi di te ho trovato solo rose meravigliose, ma, poi ho capito che le rose hanno le spine e fanno male"
"Parole dal silenzio"
"Sei l'unico uomo che ho amato".
"Va bene, lo capisco"
È ampiamente risaputo che il mondo avanza a balzi per invenzione; procede a piccoli e lenti passi per sperimentazione e diffonde velocemente per imitazione.
È bello essere diversi, ancor più bello essere se stessi. In un mondo in cui conta più l'apparire che l'essere, è bello andare contro corrente per essere se stessi. In un m...
È bello salire sempre più in alto, andare oltre. La lettura ci fa viaggiare con la fantasia, ci accompagna in luoghi sconosciuti, ci fa sperimentare emozioni e sensazioni mai provate.
È bello, a volte, essere spettatori della propria vita, riesci a guardare quando diventi attore e quando sei solo una comparsa.
È bello, interessante, appagante, intrigante, misterioso, sexy, ti fa compagnia, ti fa piangere, ma anche sorridere, ti insegna, ti illumina, ti arricchisce. È un libro!
È che a volte ho bisogno di stringermi forte per non crollare!
È che l'età non conta. Abbiamo tutti bisogno di un punto di riferimento, di protezione, di speranza e di carezze anche se stiamo invecchiando.
È come se fossimo la clonazione di Dio, noi siamo il percorso di un neurone di Dio.
È così che mi vedo guardandomi allo specchio, un mare in burrasca un cielo sereno.
È così difficile capire le persone, conoscerle. Ci sono sfumature che, malgrado la buona volontà, sfuggono alla percezione, non riesci a cogliere. Tu pensi di conoscere una person...
È così raro trovare qualcuno che ti ascolti seriamente, senza giudizi e per di più potergli dire tutto perché è la tua cassaforte personale. Trovare qualcuno che sap...
È da giorni me le porto dentro, per non farle vedere, nasconderle agli occhi degli altri, evitare gli sguardi per non mostrale, stare in silenzio per non far sentire la voce rotta dal quel sens...
È da quello che non dici che capisco il tuo pensare, è da quello che non fai che capisco quanto tieni a me. Ascoltare e leggere il silenzio mi fa capire molte cose.
È dal mare della follia che emerge il genio che crea l'eccezione, non compresa dalla mente addomesticata al conformismo.
È dentro di noi che scorre la vita e non fuori.
È di notte che ognuno mette a nudo le debolezze, la anima e di notte che ogni cuore batte e ribatte su cosa ha vissuto e di notte che il buio prende colore.
È difficile analizzare e capire le situazioni quando si è troppo coinvolti, manca il necessario distacco per un giudizio sereno e obiettivo, spesso si interpretano in maniera distorta i ...
È difficile competere con il desiderio del proprio cuore, perché ciò che anela è spesso invisibile agli occhi.