L'amore me l'ha sussurrato: eterna è la passione di chi si guarda in ogni attimo. Era così, ed io ero stregato da quel viso nato dal fiore del più nobile cielo.
L'amore non ha bisogno di mille parole, di mille regali, ha bisogno di solo tre cose: fiducia, rispetto e soprattutto sincerità.
L'Amore non muore mai, ma racconta sempre.
L'amore va difeso, non rimpianto.
L'amore, quello vero, non risiede nell'essere perfetti. Ed è questo che rende perfetto ogni tipo di amore.
L'anima candida si riconosce: profuma di semplicità.
L'anima d'ogni essere è una carcerata innocente.
L'anima della terra è notturna, ma la luce del sole la nasconde più che non la nasconda la tenebra.
L'aspettativa è l'insano tentativo dell'uomo di scrutare il futuro con gli occhi del passato, scordandosi di vivere il presente.
L'aspettativa ? l'insano tentativo dell'uomo di scrutare il futuro con gli occhi del passato, scordandosi di vivere il presente.
l'audace, libererà l'aquilone, correndo il rischio di vederlo precipitare, ma solo così potrà sperare che quel sogno conquisti l'infinito.
L'automobile è l'unica arma con cui si può uccidere scusandosi poi con la semplice frase "non l'ho visto".
L'educazione è una sorta di programmazione del nostro cervello: è bene che riesca in gran parte, è un disastro se riesce totalmente.
L'ego è la nebbia più fitta che col passare degli anni cala sempre più e si frappone fra i nostri occhi e il nostro cuore! Impossibile veder con occhi d'amore...
L'ego ? la nebbia pi? fitta che col passare degli anni cala sempre pi? e si frappone fra i nostri occhi e il nostro cuore! Impossibile veder con occhi d'amore...
L'errore che commettiamo spesso è credere che chi ci ama oggi, continuerà a farlo anche domani.
L'essenza di un amore è in tutto ciò che non pensiamo mai di dover dare, perché le cose più belle sono quelle spontanee, quelle che non si programmano, quelle che si ripass...
L'essere umano è come un vulcano. Si lascia sopraffare da pressioni che lo portano ad esplodere in un attimo di utopica libertà, per poi, quando tutto è cessato, avvertire l'odore...
L'illusione è effimera e chiude a chiave porte mai aperte. La speranza è sana e può aprire porte che neppure ti immagini.
L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza.
L'incostanza è l'unica costante della mia esistenza.
L'inferno è l'unico posto dove nessuno vuole andare, ma dove tutti fanno la fila per un biglietto.
L'irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore: strada lastricata, ma percorribile.
L'obiettività è una qualità talmente rara da elevare, chi ne è dotato, molto al di sopra della maggioranza degli uomini.
L'opportunità non sempre è dove la cerchi, spesso si nasconde dove non avresti mai pensato di trovarla.