In questa vita noi viaggiamo insieme, non sempre siamo in sintonia, anzi, quasi mai. Il fatto è che quando non siamo d'accordo vinci sempre tu. Ora io "mente" chiedo a te "cuore": "perché...
In questo momento vorrei solo sdraiarmi e udire il fruscio delle onde infrangersi sugli scogli e assaporarne l'odore marino.
In questo mondo dove non si ha più tempo per amare, vedere un amore senza tempo non ha prezzo.
In questo mondo dove regna cattiveria e falsità, chi vive in bianco e nero, eviti di spegnere il colore e la luce degli altri.
In una carezza si può respirare il profumo di tutto ciò che serve all'amore per vivere.
In una storia d'amore, così come in un libro, la parte più bella si trova a metà. Hai già provato le emozioni dell'inizio, ma non hai ancora letto la parola "fine".
Incominciai con il leggere libri e mi ritrovai a saper leggere il mondo.
Incontrare nel tuo percorso qualcuno molto speciale è il dono più bello che la vita ti può fare.
Indugia la chimera di un'alba che, piena di luce imponente, trapassi la fosca nebbia e riaccenda il rosso dentro il petto.
Inizi a sentirti vecchia quando cominci a dare importanza a tutte quelle cose che ti fanno perdere il senso vero della vita, che va oltre il tempo, oltre l'età, oltre le rughe e i capelli bianc...
Inoltre, ci sono in ogni società alcuni curiosi che fan professione di scoprire e che vanno su le vestigia degli amori altrui con non minor perseveranza de'segugi in caccia di selvaggina.
Invece di stare a dieta di cibo che ci regala buonumore, stiamo a dieta di persone opportuniste e invidiose, false e gelose. Forse i chili rimangono, ma sono tutti chili di serenità!
Io ci sono se ci sei tu per me ormai è finita l'epoca dei "ci sono" non corrisposti.
Io e te potevamo essere tutto tranne noi.
Io e te tutto il resto non conta! Non c'è, ormai non esiste! Ci ritroviamo a vivere nei nostri stessi occhi ormai chiusi, perché riesco a vederti da dentro! I miei occhi sono i tuoi occh...
Io ho appena vissuto il momento più bello della mia vita.
Io ho quel che ho donato.
Io mi immergo sempre con tutto il cuore nelle cose che contano davvero, nella vita per esempio.
Io mi sento serena.
Io mi sono sempre fidata troppo delle persone, rimediando solo ferite. Ma ora non voglio più graffi di spine. Ora voglio solo profumo di rose.
Io non l'ho mai sentito il tuo profumo. Non so com'è. Me lo immagino cosi buono e dolce da far perdere la testa a chiunque. Anzi no, a chiunque no. Solo a me.
Io non l'ho mai sentito il tuo profumo. Non so com'?. Me lo immagino cosi buono e dolce da far perdere la testa a chiunque. Anzi no, a chiunque no. Solo a me.
Io non lo so cosa provo per te però è tanto. È davvero tanto. È forte è rosso è vero è bello. Bellissimo, come te.
Io non obbedisco se non all'Iddio! [...] Io non obbedisco se non alle leggi di quello stile a cui, per attuare un mio concetto di ordine e di bellezza, ho assoggettato la mia natura libera.
Io non sono ciò che vuoi vedere. Sono ciò che sono.