Il problema con alcune persone è che subito ti colpiscono come la bella copertina di un libro, peccato però, che poi dentro, non ci sia niente da leggere.
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Il rimpianto ? il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Il rispetto nasce dall'umiltà di riconoscere i propri sbagli. Cresce con la coerenza tra le parole e i fatti. E vive nel modo di trattare le persone, così, come tratteresti te stesso.
Il saggio è colui che dedica la vita a stupire lo stolto.
Il segreto è saper prendere la vita come viene.
Il segreto per non far morire la fantasia, è restare aggrappati ai nostri sogni, perché, se è vero che, guardare in faccia la realtà spegne la speranza, è anche vero...
Il seguito ve lo racconterò quando lo vivrò, per il momento continuate ad inventarvi la mia vita che io intanto la vivo.
Il sentimento è un po' come l'acqua che cade dal cielo, incentrato sul Sé, perché cadendo prima o poi l'acqua tornerà in cielo mutata nella forma ma non nella sostanza, ma ...
Il sesso è l'unione della mera sostanza, oltre v'è l'amor, fusione della più alta e sublime essenza.
Il silenzio non pesa se a condividerlo sono due anime affini. Non c'è imbarazzo dei cuori quando si sta bene con qualcuno, chiacchierando o no non fa differenza. L'imbarazzo nasce solo tra estr...
Il Silenzio: l'eco del proprio essere.
Il sogno d'un passato lontano, d'una ignota stirpe, d'una remota favola nei Poeti luce. Ai Poeti oscuro ? il sogno del futuro. Qual contro l'aure avverse una chioma divina, una fiamma divina, tal ne l...
Il sole è un grande maestro di vita: quando tramonta porta la pace, quando rinasce regala speranza.
Il sorriso è la chiave giusta per aprire con un raggio di sole la nostra giornata.
Il sorriso è una finestra aperta alla vita, e da lì che l'anima respira.
Il sorriso è una porta sulla vita: lasciala sempre aperta.
Il successo è diventato più importante dell'amicizia, solo un persona su quattro considera importante la salute in fabbrica.
Il successo ? diventato pi? importante dell'amicizia, solo un persona su quattro considera importante la salute in fabbrica.
Il tempo è prezioso. Non conta quanto ne riempi, ma con chi lo riempi.
Il tempo è un buon amico, per chi sa aspettare.
Il tempo che passa lascia ricordi, lascia lacrime visibili al cuore, ma nonostante tutto siamo sempre pronti ad andare incontro alla vita.
Il tempo che passa non conta per il cuore. Possono rincorrersi i giorni o gli anni, ma la nostalgia non invecchia mai.
Il tempo che passa può cambiare una persona nell'aspetto fisico. Ma quello che il tempo non potrà mai fare, è cambiare il "dentro" di una persona. Il corpo invecchia, ma l'anima, ...
Il tempo deteriora la nostra immagine ma non la nostra essenza.