Il dolore rallenta il tempo soggettivo, il tempo oggettivo accelera e viene perso per sempre.
Il fascino si legge negli occhi e non nei capezzoli.
Il giorno in cui vedrò dove andrà a finire una stella cadente, si esaudirà un mio desiderio.
Il luccichio dei riflessi del sole a mare mi rende così gioioso da pensare che questa vita non sia reale.
Il meglio che possiamo augurarci è di avere sempre spalle forti, che ci aiutino quando il peso degli impegni e delle nostre scelte, si faranno immancabilmente sentire.
Il mio cuore è un motore diesel: Parte piano, senza far rumore, e ci mette un po' a scaldarsi. Una volta andato su di giri lui va, corre... e non c'è nulla che possa fermarlo.
Il mondo in cui viviamo oggi è fatto di troppi io so, io ho ed io sono, e di poche persone.
Il mondo non esiste.
Il primo pensiero del mattino rincorre sempre l'ultimo della notte.
Il privilegio dei morti: non moriranno più.
Il regalo più grande lo faccio ogni giorno a me stessa, donandomi la possibilità di essere quella che sono e non quella che gli altri vorrebbero.
Il rifugio più sicuro rischia di diventare una prigione dalla quale difficilmente potrai evadere, se non affronti i tuoi limiti e non provi a superarli.
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Il rimpianto ? il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Il saggio è colui che dedica la vita a stupire lo stolto.
Il sentimento è un po' come l'acqua che cade dal cielo, incentrato sul Sé, perché cadendo prima o poi l'acqua tornerà in cielo mutata nella forma ma non nella sostanza, ma ...
Il sesso è l'unione della mera sostanza, oltre v'è l'amor, fusione della più alta e sublime essenza.
Il silenzio ha voce e il timbro è quello della nostra mente, perché nel silenzio urlano tutti quei pensieri che riesci a zittire nel frastuono giornaliero.
Il Silenzio: l'eco del proprio essere.
Il tempo deteriora la nostra immagine ma non la nostra essenza.
Il tempo dovrebbe fare come il vento, arrivare improvviso e spazzare via tutto, portando questo tutto lontano. Lontano dalla mente, ma sopratutto dal cuore.
Il tempo non cancella i ricordi, non rimargina le ferite. Il tempo sopisce la memoria offuscando la mente e attenua la sofferenza tamponando il cuore.
Il tempo non concede prestiti, quindi vivi al meglio ogni istante. Ciò che conta non è mai la quantità, ma la qualità delle cose.
Il sogno d'un passato lontano, d'una ignota stirpe, d'una remota favola nei Poeti luce. Ai Poeti oscuro ? il sogno del futuro. Qual contro l'aure avverse una chioma divina, una fiamma divina, tal ne l...
Il tempo non perdona, mai. Con il suo lento scorrere cancella ogni traccia tangibile di ciò che una volta era... e ora non è più.