Credere di sapere è un inganno.
Credere in qualcosa è una forma di salvezza.
Credete che basti? Credete che basti un pensiero, una tenerezza, un bacio di tanto in tanto? Credete che basti occasionalmente essere presenti? Credete che basti amare solo quando si ha voglia? Credet...
Credetevi pure tutti unici, speciali e insostituibili, tanto prima o poi tutti sarete solo uno di tanti, obsoleti e verrete sostituiti.
Credi a chi piangendo ti dice ritorniamo insieme. Credici perché ti ama davvero.
Credi a chi ridendo ti dice ti amo. Credici perché ti ama non solo per la tua simpatia.
Credi di aver fregato me, ma hai fregato te stessa. Io continuo a vivere, tu no! Vivrai sempre nella tristezza.
Credi sempre a tutto, al nemico, all'amico, al conoscente a al deficiente. Lascia che la verità degli altri ti scivoli lentamente dalle orecchie alle vie urinarie e finisca nell'unico posto dov...
Credo che due persone possano capirsi quasi totalmente soltanto dopo essersi reciprocamente esposte e rese vulnerabili, sottomettendosi, così, ai vincoli di una dolce dipendenza.
Credo che il giudizio più duro su di me debba essere il mio.
Credo che manchi molto di più di ciò che và oltre il sesso, come rendere felice la persona che ami con gesti semplici; penso che il sesso sia solo un bisogno fisiologico, mentre i...
Credo che si ha bisogno dell'amicizia profonda, quella che ci manca, quella di cui abbiamo bisogno, come di quel caffè del mattino alla quale non sai rinunciare.
Credo che tacere sia un altissima forma di rispetto.
Credo nel grande amore: speciale, sovrastante, completo, fuori controllo. Voglio crederci ancora.
Credo nel nulla.
Crescere significa anche imparare a dire addio.
Cullami e tienimi stretto al tuo petto. Fammi morire sul tuo ventre.
Cultura non è sinonimo di intelligenza, come ignoranza non è sinonimo di stupidità.
Cumuli di cenere su un amore mai appagato. Fiumi di lacrime a solcarne il ricordo.
Cuore ferito, vittima innocente di un pudico amore, sacrificato all'altare di un fievole sospiro. Un cuore schiacciato, deriso, stuprato, incosciente succube in una vita alla deriva.
D'orgoglio si vive, d'orgoglio si muore, di certo però chi è orgoglioso ha sempre più pensieri di quanto un uomo possa sopportare.
Da bambino saltavo gli ostacoli sulla pista di atletica, ora che sono cresciuto salto altri ostacoli però molto più altri di quelli che saltavo da bambino.
Da giovani si aspira al grande amore, da adulti si capisce che piuttosto si cerca qualcuno per non restare soli. Un giorno poi capiremo che abbiamo sbagliato in entrambi i casi, e che gli uomini e le ...
Da inconsapevole interprete, spesso vorrei trasformarmi in un abile regista.
Da piccolo si imparano le cose essenziali della vita: impari a parlare, a camminare e ad a amare, poi i compromessi, la vecchiaia e le delusioni distruggono ciò che hai appreso.