Passa il tempo e mi chiedo quando lo capirai.
Passiamo la vita a costruire certezze che nei sabati sera cerchiamo di fuggire.
Passiamo la vita aspettando un brivido che ci dia un sospiro, camminiamo sperando di inciampare in qualcosa che ci faccia gridare. Intanto urliamo il silenzio dell'attesa di una vita.
Paura da far paura!
Pazzo è chi si convince della propria razionalità.
Pensa ad essere il migliore, ad avere la forza per andare avanti e lascia perdere il resto. A si dimenticavo l amore...
Pensare solo a se stessi è l'inizio di un cammino verso l'oblio.
Pensavi fosse stato un po' più facile quello che tutti hanno chiamato vivere, ma quando sotto i piedi il mondo cade diventerà impossibile restare in verticale.
Penso che vi odierò tutti, ancora per un po', almeno fin quando non mi amerete, e allora vi odierò ancora di più.
Penso che, per quanto si possa sperare e insistere nel cercare il compagno o la compagna della propria vita, alle volte bisogna ammettere a sé stessi che le circostanze e i momenti del periodo ...
Penso per vivere e vivo per amare.
Per alcuni, il bacio è un importante gesto di comunicazione; ma c'è chi, invece, lo considera semplicemente una performance.
per Amare.
Per avere più di ciò che hai, diventa più di ciò che sei.
Per chi beve di notte e di notte muore, e di notte legge, e cade sul suo ultimo metro, per gli amici che vanno e ritornano indietro e hanno perduto l'anima e le ali.
per chi non vuole dargli la carica.
Per colpa dell'invidia non accetto consigli.
Per dar vita ad un grande oceano ci vogliono tante gocce, per dar vita ad un infinito amore... bastiamo solo io e te.
Per essere dei veri artisti, bisogna avere qualcosa dentro che preme, come un magma interiore. Si deve giocare, godere, soffrire e osare con la forma, fondendo il reale con l'immaginario mediante il p...
Per essere grandi bisogna prima di tutto saper essere piccoli. L'umiltà è la base di ogni vera grandezza.
Per essere un buon padre bisogna essere un buon figlio.
Per fare in modo che una persona dia il meglio di sé nel lavoro, bisogna motivarla non con la paura e l'intimidazione, ma dandole ispirazione, incoraggiamento e il dovuto rispetto.
Per fortuna, a volte, si torna bambini, con la bellezza e le difficoltà di certe infanzie. L'uomo può contare sulla possibilità di realizzare una nuova innocenza.
Per fortuna, al mondo ci sono ancora persone in grado di emozionarsi e di emozionarci per l'amore che danno e che vedono.
Per le strade, immagini grigie e malinconiche si presentano ai nostri occhi; sono tante le delusioni, le angosce e le amarezze che la realtà dei giorni ci impone.