Ormai l'anticonformismo è definirsi conformisti.
Ottimismo e pessimismo, bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Rido al solo sentire queste improbabili visioni della vita. Ella non è né malvagia né benevola. Ella è solo ind...
Ovunque tu sia, sognami, io ti sognerò, e prima o poi ti troverò. Ti coprirò con le mani gli occhi. E saremo noi, per sempre.
Palermo non mi piaceva, per questo ho imparato ad amarla. Perché il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.
pallido e senza calore.
Paradossalmente, c'è chi fa della menzogna la sua sola e grande verità.
Paradossalmente, i propri limiti possono trasformarsi nei propri punti di forza.
Paradossalmente, la presenza più viva che possiamo provare è l'assenza.
Parlare di te è un'emozione che riempie, parlare di come in così poco tempo mi sei entrata dentro, permettendomi di capire cosa io davvero stessi cercando da tempo. Non sei mia ora, fors...
Parlare per esternare, tacere per sentire, ascoltare per comprendere.
Parlavano poco, ma trascorrevano il tempo insieme, ognuno concentrato sulla propria voragine, con l'altro che lo teneva stretto e in salvo, senza bisogno di tante parole.
Parli tanto di libertà, ma guarda: anche l'aria che respiri è condizionata!
Parliamo, sorridiamo, sospiriamo, scriviamo di ciò che non abbiamo ancora detto. Aspettiamo speranzosi due occhi che ci puntino, che ci osservino. Siamo in attesa di un cervello interessato all...
Parlo sempre di te, parlo solo di te. Tranne che con te. Manchi e sai mancare, sei decisamente la più brava a non andarsene via.
Parole vuote, silenzi loquaci e pensieri che creano un frastuono assordante e inarrestabile non permetteranno mai la salvezza dalla furia del mondo.
Partendo dal presupposto che tutti quelli che non la pensano come lui siano automaticamente una massa di meduse prive di materia cerebrale funzionante, l'arrogante dà per scontato il suo essere...
Passa il tempo e mi chiedo quando lo capirai.
Passi una vita a cercare di distinguerti, finché non arriva qualcuno che dirà di averti notato per la tua semplicità.
Passiamo la vita a costruire certezze che nei sabati sera cerchiamo di fuggire.
Passiamo la vita aspettando un brivido che ci dia un sospiro, camminiamo sperando di inciampare in qualcosa che ci faccia gridare. Intanto urliamo il silenzio dell'attesa di una vita.
Paura da far paura!
Paura: La trepidazione che precede un esito indesiderato, la paura ottenebra la mente, disgrega i processi mentali più elevati e annulla il buonsenso.
Pazzo è chi si convince della propria razionalità.
Pensa ad essere il migliore, ad avere la forza per andare avanti e lascia perdere il resto. A si dimenticavo l amore...
Pensare solo a se stessi è l'inizio di un cammino verso l'oblio.