Non sempre la pioggia lava le nostre coscienze, ma mi piace credere che possa farlo sempre.
Non sempre la sera le stelle brillano in cielo, a volte, sono buie, ma pronte ad illuminarsi per esaudire i nostri desideri, quando i nostri sogni, diventano realtà.
Non sempre tutto è come appare.
Non sempre un camino scalda un cuore.
Non sempre una cosa detta va ascoltata.
Non sempre, chi ti lascia, se ne va per farti un dispetto; tu prendi le tue decisioni, così come ognuno fa con la propria vita, e non puoi rendere tutti felici.
Non si coglie più alcun segno dei tempi. Troppa crema anti-age.
Non si commette mai l'errore più grande, non ci si rovina l'esistenza; la vita ha considerevoli capacità di recupero, dopotutto.
Non si dovrebbe mai avere paura di mostrarsi per ciò che si è, né di fare sempre del proprio meglio per vivere in armonia con sé stessi e con gli altri. Impiegare il propri...
Non si insegna ad amare, ma si ama per insegnare.
Non si passa da tante esperienze senza imparare regole implacabili.
Non si potendo ottenere le cose grande senza qualche pericolo, si debbono le imprese accettare ogni volta che la speranza è maggiore che la paura.
Non si può amare senza rinunciare a qualcosa, non si ama una volta, ma si ama sempre, amare non è un sogno ma è vita, amare non basta se non ti fai amare.
Non si può conoscere senza soffrire, imparare qualcosa senza provare dolore. Perché la vita è anche questo. Ci vuole coraggio per vivere, per essere se stessi fino in fondo. E si ...
Non si può dare agli altri ciò che non si ha; forse si può dare a metà quello che si possiede a metà, ma è peggio che non dare nulla. Prima di offrire, bisogn...
Non si può programmare un naufragio.
Non si può vivere senza sognare, ma non si può sognare senza vivere.
Non si sfugge da un vero amore, per quanti chilometri tu possa fare, rimane sempre lì, appena dietro l'angolo.
Non siamo noi a scegliere la nostra natura, non è la natura a decidere di noi, né la natura si decide da sé. L'eterodeterminismo regna sovrano e incontrastato.
Non smettiamo di dare ai nostri sogni la forza che essi chiedono per vivere!
Non so se sia giusto o sbagliato, so soltanto che quando mi dicono che non sono all'altezza o non posso fare qualcosa, io mi ci butto a testa bassa, anche a costo di rompermela.
Non so, se poter dire che la felicità arrivi dalla ricchezza, dall'amore, dal bene, o dall'uguaglianza del pensiero che ci distingue tra etnie. Penso che la felicità sia "libertà"...
Non sono gli uomini ad essere tutti uguali, semplicemente certe donne non sanno guardare dalla giusta prospettiva.
Non sono mai stato capace di fare cose giuste, forse perché ho sempre avuto il timore di sbagliare e successivamente fallire.
Non so se ancora ti incontra il dolore,
amico, quando vai tra la gente
e degli anni t'assale la somma.
L'ho scorto negli occhi vivi
un lampo spietato che a tratti,
attraversa lo sguardo,
penetra le co...