per Amare.
Per avere più di ciò che hai, diventa più di ciò che sei.
Per chi beve di notte e di notte muore, e di notte legge, e cade sul suo ultimo metro, per gli amici che vanno e ritornano indietro e hanno perduto l'anima e le ali.
per chi non vuole dargli la carica.
Per colpa dell'invidia non accetto consigli.
Per dar vita ad un grande oceano ci vogliono tante gocce, per dar vita ad un infinito amore... bastiamo solo io e te.
Per essere dei veri artisti, bisogna avere qualcosa dentro che preme, come un magma interiore. Si deve giocare, godere, soffrire e osare con la forma, fondendo il reale con l'immaginario mediante il p...
Per essere grandi bisogna prima di tutto saper essere piccoli. L'umiltà è la base di ogni vera grandezza.
Per essere un buon padre bisogna essere un buon figlio.
Per fare in modo che una persona dia il meglio di sé nel lavoro, bisogna motivarla non con la paura e l'intimidazione, ma dandole ispirazione, incoraggiamento e il dovuto rispetto.
Per fortuna, a volte, si torna bambini, con la bellezza e le difficoltà di certe infanzie. L'uomo può contare sulla possibilità di realizzare una nuova innocenza.
Per fortuna, al mondo ci sono ancora persone in grado di emozionarsi e di emozionarci per l'amore che danno e che vedono.
Per le strade, immagini grigie e malinconiche si presentano ai nostri occhi; sono tante le delusioni, le angosce e le amarezze che la realtà dei giorni ci impone.
Per me diventare adulti significa cercare di capire quali siano realmente i propri bisogni, impegnandosi poi al fine di soddisfarli, avendo sempre chiaro il contesto sociale in cui si agisce.
Per me siamo ancora su quella spiaggia di Las Terrenas, davanti a quella luna piena, dopo aver assaporato le delizie del luogo, ed essere usciti per ammirare le stelle, cosi brillanti quella sera, ma ...
Per me siamo ancora su quella spiaggia di Las Terrenas, davanti a quella luna piena, dopo aver assaporato le delizie del luogo, ed essere usciti per ammirare le stelle, cosi brillanti quella sera, ma ...
Per me, tu eri l'unica prova che nel mondo ci fosse ancora qualcosa degno di essere definito poetico.
per non restare pietrificato.
Per ogni lacrima versta un'emozione che scompare e un mattone che sale sempre più su...
Per ogni sogno realizzato, ne viene concepito uno nuovo con la stessa intensità.
Per ogni voto che diamo un politico diventa ricco, perché non diamo un voto anche ai poveri?
Per ogni voto che diamo un politico diventa ricco, perch? non diamo un voto anche ai poveri?
Per ora non mi hanno arrestato neanche un conoscente: morirò onesto, ma sconosciuto.
Per poter dare, bisogna prima avere.
Per poter essere felici, è indispensabile seguire le proprie ambizioni e lottare al fine di ottenere quanto si desidera per sé.