Mescolo alla mia gloria la retorica di una folle rappresentazione dell'immediatezza.
Messaggio di Pasqua: con l'amore si rinasce e con l'odio si perisce.
Messaggio pasquale per Trump: l'equilibrio mondiale non è un braccio di ferro, e non vincono i forti ma i pazzi!
Metà dei danni di un Paese dipendono dall'accanimento con cui i cattivi capi frenano, ostacolano e paralizzano quelli intraprendenti ed attivi. E devo aggiungere che questi personaggi riescono ...
Mi affaccio alla finestra
del mio cuore,
e, dal prato del tempo
un bimbo appare:
anno novello,
dono di ore,
giorni di pace.
Nuova perla adorna
la collana della vita
donata da Te, o Dio,
che sei l'Amor...
Mi chiedo a chi non sia mai capitato di dire: "Ah, se solo potessi tornare indietro, se solo potessi rivivere quel momento, farei una scelta diversa." Ma non è così che funziona. Eh no.....
Mi dispiace ma non credo in Dio: l'unica creatura che conosco in grado di creare un mondo, riempirlo di idioti e distruggerlo, io lo chiamo artista.
Mi dispiace se ti ho illusa. Sono uno scrittore e sono un attore: la verità è il mio mestiere, giacché il confine tra realtà e finzione si delimita nell'infinta potenza di ...
Mi dispiace, ma proprio non ce la faccio ad essere felice. Posso essere distratto, intrattenuto, persino divertito. Ma felice mai.
Mi dissero che il trucco è trovare un sentimento e lasciare che esso ti pervada, sino a quando non c'è più bisogno di pensare a cosa scrivere. Ciò che ho trovato mi spavent...
Mi hanno chiesto se ero bravo, ed io ho risposto che avevo tutta la vita per imparare.
Mi hanno detto fermati, non mi hanno chiesto mica dove vai.
Mi manchi...
quando soffice e vellutata
mi avvinghia la notte.
Mi manchi...
tra la passione, il sentimento e...
L'euforia del momento.
Mi manchi...
tra i soffioni e gli aliti dei venti
che... tra ec...
Mi metto in gioco solo a metà, non facendomi coinvolgere più di tanto, ma a me va benissimo così.
Mi piacciono le persone che si mostrano sensibili e vulnerabili, magari banali, ma vere.
Mi piace credere che tutto il male che facciamo volutamente agli altri, prima o poi finisce per ritorcersi contro noi stessi.
Mi piace pensare che la verità non abbia bisogno di parole per esprimersi, ma che, piuttosto, possa agire silenziosamente.
Mi piace pensare che ognuno di noi possa avere la propria occasione per riscattarsi, prima o poi.
Mi rispetto troppo per dare importanza a chi non merita la mia considerazione.
Migliaia di grandi uomini hanno affidato al caso le loro decisioni. Perché non dovrei farlo io, che non sono né grande né uomo?
Molte persone sfruttano il loro sapere come forma di umiliazione nei confronti di chi ne ha meno di loro; questa è assolutamente la forma di ignoranza più bruta.
Molte persone sono contrarie al matrimonio omosessuale, come se quest'ultimo andasse a minacciare in qualche modo quello etero. Se vogliamo dirla tutta, avrebbe molto più senso vietare l'alcool...
Molte volte, la creatività si paga a caro prezzo; il problema è che non la si potrà mai comprare.
Molti artisti non sono valorizzati e credo non sia corretto, chi ama questo lavoro deve avere il diritto di farsi vedere.
Molti confondono la rabbia (uno stato emotivo) con l'aggressione (un atto di violenza), e questa confusione impedisce loro di rivendicare le proprie idee.