Forse dovremmo essere felici solo per il fatto di respirare. Forse non è scontato che respiriamo.
Forse ero semplicemente depresso. Sicuramente quella che provavo non era felicità, anche se mi aveva sfiorato qualche volta. La felicità se la tira davvero troppo, dovrebbe piantarla di ...
Forse ero semplicemente depresso. Sicuramente quella che provavo non era felicit?, anche se mi aveva sfiorato qualche volta. La felicit? se la tira davvero troppo, dovrebbe piantarla di menarsela tant...
Forse fare una cosa sbagliata per una ragione giusta nobilita l'azione in sé, o almeno non la rende del tutto scorretta.
Forse il paradiso è solo un momento di pura felicità.
Forse l'amore è l'arte che trasforma le dissonanze in accordi.
Forse la chiave per essere felici è un compromesso tra la vita che noi ci aspettiamo e la vita che realmente ci aspetta.
Forse la felicità non è altro che un compromesso.
Forse la trasgressione è solo la ricerca di un contatto con l'infinito che ci è precluso dalla nostra stessa realtà oggettiva e, di conseguenza, un tentativo destinato al fallimen...
Forse la verità non è altro che una bugia a cui sono stati tolti tutti i dettagli più succulenti.
Forse non capiremo mai un tubo finché non viviamo le situazioni in diretta, quando è già tardi per prevedere, per minimizzare o semplicemente per capire.
Forse non conta essere pronti per qualcosa. Forse importa solo volere qualcosa.
Forse non esiste il posto migliore, ma occorre impegnarsi per abolire quelli peggiori.
Forse non sapremo mai con certezza quali sono le verità nascoste dentro la mente umana, però sapremo quali sono le indiscutibili verità vissute dalla nostra coscienza in questa mo...
Forse per essere felici basta avere l'umiltà di accettare l'amore di chi ci vuole bene.
Forse per l'uomo non c'è nulla di più arduo che concedersi di credere in qualcosa.
Forse questa non è stata ancora la migliore delle vite, ma ciò non ci impedisce di sperare che un giorno lo diventerà.
Forse si vive meglio senza il dubbio. Forse ho troppi dubbi senza verità in tasca. Forse amo barcollare fra le ombre della vita.
Forse trovare difetti negli altri è una valvola di sfogo per la propria coscienza, come lo è la malsana convinzione che chi fa sempre del bene sia, in realtà, in malafede.
Forse un giorno ci incontreremo, chissà. O forse mai.
Forse uno stesso treno può passare anche due volte.
Forse, come facevano gli amanuensi, è ora di scrivere, con quei caratteri rifiniti che serviranno per iniziare un nuovo libro o un nuovo paragrafo... o forse l'amore che verrà.
Forse, semplicemente, certe cose non sono nel nostro destino, a prescindere da quanto le desideriamo.
Fortuna i prodotti di cultura sulle confezioni non riportano nessuna data di scadenza.
Fortunatamente durante la notte dell'angoscia compaiono Fantasia e Immaginazione, i miei angeli, come fari eretti nel grande mare della vita; se rinunciassi a loro, perderei la mia anima.