Se l'ennesimo declassamento fatto all'italia ha fra le cause anche la paura del "ritorno" della classe politica, siamo proprio sicuri di dover dare torto a chi ha emesso il verdetto?
Se l'Italia è così a pezzi è perché i politici non fanno il loro dovere, la polizia non fa il suo e anche noi cittadini non facciamo il nostro dovere... ma la camorra e la ...
Se l'Italia, nell'ambito dell'Unione Europea, vuole svolgere un ruolo da leader ha bisogno di uomini aperti al dialogo, capaci di imporre le proprie idee senza timori reverenziali. Alla vigilia dei vo...
Se la morte mi troverà mentre vivo la mia vita intensamente forse avrà soggezione e ripasserà più tardi.
Se la morte mi troverà vivo, vorrà dire che sarà valsa la pena vivere.
Se la morte mi trover? vivo, vorr? dire che sar? valsa la pena vivere.
Se mai ti senti vivo non temere la morte, perché mai potrai morire.
Se mi occupo d'Italia Nostra è anche perché in contrasto con la mia natura contemplativa mi sono sempre interessato di politica.
Se mi si potesse descrivere con una parola, quella parola sarebbe troppo. Vivo troppo, amo troppo, sento troppo.
Se Michael Knight fa un video gridando "Italia Uno" lo mandano anche su Rete Quattro, su Sky, sul messaggio di accensione di ogni cellulare, alla radio e all'accensione di ogni navigatore sa...
Se non trovi tempo per me molto probabilmente non hai interesse nel trovarlo. Vivo di onestà e chiarezza io, non di bugie e prese per il culo!
Se penso che Mozart mor? a 35 anni, mi vergogno di essere ancora vivo.
Se per "fare l'italia" c'è voluta una guerra e dopo 150 anni non sono stati ancora "fatti gli italiani", come pensiamo di fare l'europa e gli europei?
Se Potter è vivo dipende più dai miei errori che dalle sue vittorie.
Se pronunci il mio nome svanisco per quell'attimo.
Sono nella vita di tutti. Vivo intorno a te e dentro di te. Puoi parlare di me, ma non sar? li ad ascoltarti in quel momento. Le tue parole mi costan...
Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perché la vita è esattamente l'opposto della morte.
Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perch? la vita ? esattamente l'opposto della morte.
Se soffri, ringrazia Dio! È un chiaro segno che sei vivo.
Se tu vivessi la mia vita sapresti come vivo, non supporre come vivo e quello che vivo.
Se tutto questo "fermento di cervelli in politica" in italia ha portato alla situazione di adesso vuol dire che la nostra genialità si è estinta con Machiavelli.
Se vivo ancora forse è perché ne sono stato capace.
Se volete diventare ricchi in Italia... cominciate a diventare nullatenenti.
Se vuoi essere più vivo, l'amore è la vera salute.
Se vuoi mantenere vivo il tuo rapporto d'amore, rinnovalo ogni giorno con gesti d'affetto.
Segni particolari: vivo.