La barchetta Italia accoglie tutti; bianchi e neri, belli e brutti. Attenzione alle bordate al ponte di comando. Va bene essere sociali e solidali, ma non bisogna esagerare.
L? c'? un albero solitario, l? io vivo e piango per te. Il mattino beve le mie lacrime silenziose e i venti della sera portano i miei lamenti acuti.
La classifica dell'Organizzazione mondiale sanitaria vede l'Italia al secondo posto, dopo la Francia e gli italiani di questo si sorprenderanno per l'immagine che hanno dell'America, noi abbiamo grand...
La classifica dell'Organizzazione mondiale sanitaria vede l'Italia al secondo posto, dopo la Francia e gli italiani di questo si sorprenderanno per l'immagine che hanno dell'America, noi abbiamo grand...
La consapevolezza di chi sono ora, racchiude nel mio tempo che vivo la verità della mia esistenza.
La crisi è sconvolgente, ma ne può uscire un'Italia più giusta.
La crisi ? sconvolgente, ma ne pu? uscire un'Italia pi? giusta.
La democrazia è una cosa molto bella, il problema è che in italia ognuno la intende a modo suo.
La dignità dell'artista sta nel suo dovere di tener vivo il senso di meraviglia nel mondo.
La dignit? dell'artista sta nel suo dovere di tener vivo il senso di meraviglia nel mondo.
La disinformazione è il primo potere politico in Italia.
La disoccupazione in Italia ha raggiunto livelli preoccupanti, pensate che anche i politici cominciano ad essere terrorizzati dall'idea di perdere il lavoro. Dovrebbero cercarsene uno vero.
La diversità rendono interessante, vivo e colorato questo mondo! Come potremo vivere in un pianeta in cui regnano omologazione e sfumature di grigio? Coloriamoci!
La donna è come un fiore; fresco, colorato, vivo. Trattatalo con delicatezza e ti darà tutto il suo nettare, calpestalo e appassirà per sempre.
La felicità è anche saper osservare con i propri occhi il mondo dove vivo. Osservare in ogni modo, in ogni luogo, con la mente libera da ogni labirinto.
La felicità è svegliarsi ogni giorno. La felicità è sentirsi vivo ogni giorno. La felicità è essere ogni giorno, proteggendoti dalla pioggia che ti colpisce e...
La felicità la vivo ogni giorno, semplicemente guardandola negli occhi!
La felicit? pu? durare davvero poco, attimi... eppure lascia dentro un ricordo cos? vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione... ma quando ti accorgi che qu...
La legge in Italia, ? come l'onore delle prostitute.
La legge Biagi ha introdotto in Italia il precariato. Una moderna peste bubbonica che colpisce i lavoratori, specie in giovane et?.
Prima non c'era, adesso c'?.
Ha trasformato il lavoro in progetti a ...
La lingua è il più grande monumento nazionale vivo che, nonostante l'evoluzione e la trasformazione nel tempo, rimane sempre immortale, perché in essa c'è la storia di un p...
La mia anima è un arcobaleno di emozioni. Sogno a colori, vivo fra il bianco e il nero delle sfumature della vita, godo di una sana follia che mi permette di guardare sempre avanti.
La mia vita è come una danza di emozioni. Vivo cogliendo quell'attimo che si trasforma in musica ascoltandola con il cuore.
La notte, oltre a non portare consiglio, mi dà incubi più duri di quelli che vivo ogni giorno, pensieri e parole pesano come macigni in una realtà che mai avrei voluto vivere senz...
La parola di Dio è pane vivo e alimento dello Spirito.