L'italia è un paese di vecchi, purtroppo non un paese per vecchi...
L'Italia è un paese formato da un consistente numero di persone che vogliono comandare e quindi si danno alla politica, ed un altrettanto consistente numero di persone che non vogliono farsi co...
L'Italia è un paese governato da milionari e popolato da disoccupati che si suicidano per sopravvivere con dignità.
L'Italia è un paese in cui chiunque perda le elezioni pretende di governare.
L'Italia è un paese sazio, che non ha grandi spinte, né grandi speranze.
L'Italia è un paese strano. Qui vivono fianco a fianco l'egoismo più meschino e lo sbalorditivo coraggio idealistico dei singoli individui.
L'Italia è un'espressione geografica.
L'italia è una grande spiaggia dove ci sono cento bagnanti e centodieci bagnini che non sanno nuotare, i bagnanti sono gli italiani, i bagnini sono i politici.
L'Italia è una repubblica democratica affondata sul lavoro.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
L'Italia è una repubblica fondata sui grattini...
L'Italia è una repubblica partitocratica fondata sul lavoro degli altri e lo stage.
L'Italia è una repubblica, ma le sue strade ora hanno un nuovo re.
L'Italia civile deve andare al potere e lavare tutte le vergogne.
L'Italia del Settentrione è fatta. Non vi sono più lombardi, né piemontesi, né toscani, né romagnoli, noi siamo tutti italiani. Ma vi sono ancora i napoletani [...] ...
L'Italia del Settentrione ? fatta. Non vi sono pi? lombardi, n? piemontesi, n? toscani, n? romagnoli, noi siamo tutti italiani. Ma vi sono ancora i napoletani [...] V'? molta corruzione nel loro Paese...
L'Italia ? ben poco interessante, il popolo, dopo tanta storia, ? pi? che mai rincretinito.
L'Italia ? il paese dei diplomi, delle lauree, della cultura ridotta soltanto al procacciamento e alla spasmodica difesa dell'impiego.
L'Italia ? il paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: "tlic tlac". Il guidatore si ? girato e ha detto: "Che ? st? rumore?"
L'Italia ? la terra dei morti.
L'Italia ? un paese pronto a piegarsi ai peggiori governi. ? un paese dove tutto funziona male, come si sa. ? un paese dove regna il disordine, il cinismo, l'incompetenza, la confusione. E tuttavia, p...
L'Italia ? un paese sazio, che non ha grandi spinte, n? grandi speranze.
L'Italia ? una repubblica democratica affondata sul lavoro.
L'Italia ? una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranit? appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
L'Italia ? una repubblica fondata sul lavoro... degli altri!