Ho capito di non essere normale, anzi vivo benissimo nella mia sana follia. Al diavolo i francesismi, le buone maniere, i falsi perbenisti e tutta quella gente che ama le etichette. Fiera di essere Ve...
Ho chiesto alla vita il tuo ritorno, ora vivo con il tuo ricordo...
Ho conosciuto te, mentre il mio mondo bruciava nella rabbia, fingevo di essere vivo ma dentro ero già morto, guardavo gli altri mentre non guardavo me stesso che scomparivo, fuggivo dalla realt...
Ho dormito, mi sono svegliato; respiro ancora, ancora vivo.
Ho dovuto inventare luoghi che non esistono per poter sperare in un posto per me, ci vivo dalla sera al mattino, se riesco a dormire.
Ho il terrore della morte. È per quello che vivo.
Ho imparato a nasconderle dietro un sorriso, quelle lacrime amare di cui vivo.
Ho l'anima zingara, lo spirito ribelle e il cuore da bambina. Vivo tra le emozioni, viaggio con i pensieri non mi fermo mai.
Ho notato che i momenti belli non li sento quando li vivo, ma li rimpiango quando li ricordo.
Ho paura di molte cose, come tutti. Vivo anche paure immotivate. Quando scrivevo uno dei primi film, fui preso da un'ansia enorme che decisi di uscire di casa in pigiama e pantofole, scappando non so ...
Ho paura di mostrare che ho una sensibilità, che mi faccio degli scrupoli, che non vivo del momento ma assaporo tutte le sensazioni... Ho paura di mostrare che mi emoziono, e che vivo delle pic...
Ho perso la strada, ma stanco non sono di cercarti, e so che ti troverò. Vivo per quel momento, quando ti avrò stretta sul cuor mio, tu sei e sarai il mio unico amore.
Ho sempre creduto che se c'? un posto al mondo dove non esistono le razze questo ? proprio l'Italia: infatti le nostre antenate ebbero troppe occasioni di intrattenimento.
Ho sempre odiato l'ombra, io non mi nascondo, vivo tutto alla luce del sole perché chi ha la coscienza pulita non teme nulla.
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora vado e vivo l'attimo e domani chissà. L'attimo potrebbe essere per sempre.
Ho smesso di mangiare la polvere, ora vivo il mio presente!
Ho smesso talmente presto di illudermi, che ogni cosa positiva (e sono rare ) la vivo totalmente, prendo da qui la forza e il coraggio per affrontare le cose negative, ho scoperto che ogni ostacolo su...
Ho tasche grandi e gonfie di rimorsi, sovente ho dimenticato di esser vivo, regalando ad altri l'acqua che la mia sete supplicava.
Ho un vizio sì, sono colpevole. Vivo di baci rubati.
Ho una casetta in cui vivo tutto solo. Non ha n? porte n? finestre e se voglio uscire devo rompere il muro. Chi sono?
Ho visto la felicità elemosinare sorrisi; le ho donato il mio. Vivo altrove, in una riserva di alibi. La verità si scopre sempre, è altrove ma in arrivo.
Ho voglia di vederti, bramo un tuo sorriso, vivo per un tuo bacio. Buon san Valentino.
I "disonesti" partiti che abbiamo in Italia sopravvivono grazie agli italiani che non fanno differenze di "credo" tra il loro partito "ideale" e la loro squadra di calcio del cuore. Puoi retrocedere p...
I dubbi sono carnivori, possono mangiarti vivo.
I francesi amano morire per amore e sfidarsi in duelli pericolosi. Ma io preferisco un uomo vivo che regali costosi gioielli.