Quando parlo di non definirsi in un concetto intendo dire di non cercare di allontanarsi da qualcosa con l'esatto opposto che finisce per essere spinto dallo stesso principio.
Quando perdiamo l'uso della preghiera, della compassione e della comprensione perdiamo per sempre l'essenza della nostra vera anima.
Quando prima impari a muoverti in modo corretto in un momento di dolore, dopo assimili meglio in serenità e con più cura il bene; grazie a quel dolore passato.
Quando saprai discernere nella tua vita ciò che è bene da ciò che è male avrai trovato il tuo equilibrio.
Quando sei di passaggio l'occhio non guarda nulla, è quando ti fermi che scoprirai tutto.
Quando sei giù di morale, quando piove dentro di te e con sfiducia abbassi gli occhi al suolo, concediti quella piccola parentesi triste ma ricordati che sarà solo una piccola parentesi,...
Quando sei in disordine dentro, il mondo fuori sembra sempre troppo perfetto!
Quando siamo giovani abbiamo tanti sogni, da grandi viviamo soltanto di sonnambulismo.
Quando sono dolce non sono come il miele, ma come lo zucchero a velo, hai presente? È quello che se respiri di bocca mentre lo mangi ti soffoca.
Quando ti avevo al mio fianco nemmeno sapevo il colore dei tuoi occhi, ora che sei lontano darei di tutto solo per vederti un istante.
Quando tutto alla fine muore e si estingue resta soltanto la poesia a testimoniare la grandezza dell'anima umana.
Quando tutto ti riesce difficile, quando ti sembra che il mondo per te sia solo un problema, quando credi che la vita ti condanni ad essere solo e infelice, capisci che anche nei tuoi momenti pi&ugrav...
Quando un amore muore, va sempre a finire alla fossa comune; insieme a tutti gli altri amori dimenticati dal mondo.
Quando una persona inizia a trattarmi gentilmente io inizio a chiedermi se sta facendo come con il tacchino di Natale: ingozzarlo per poi ucciderlo. E mangiarlo. Con tutto ciò che mi ha donato ...
Quando vi dicono che siete il loro sogno, diffidate. All'alba ci si sveglia.
Quando voi cercate di farmi soccombere, io mi rialzo...
Quando volevo parlarti, non riuscivo. Ora che posso non voglio!
Quante condizioni ha il tuo perdono?
Quanti volti, quanti ricordi! I ricordi li ho chiusi in molti cassetti: ma ho perso la chiave.
Quanto dolore devo aver provato per ora non piangere più?
Quel che sembra non ha importanza. Quel che conta è ciò che è!
Quel nero vellutato che ti penetra le palpebre, gli occhi, percorre le vene e avvolge in un abbraccio il cuore, i brividi che da sotto la pelle ti accarezzano come tante dita e percorrono tutto il tuo...
Quel venerdì di qualche settimana fa ancora non avevo "confuso desiderio e destino" su quelle rotaie... E ora mi chiedo se io abbia aiutato l'uno o l'altro a scoprire la delusione.
Quel venerd? di qualche settimana fa ancora non avevo "confuso desiderio e destino" su quelle rotaie... E ora mi chiedo se io abbia aiutato l'uno o l'altro a scoprire la delusione.
Quella forza che tutti noi abbiamo ma che siamo molto bravi a respingere...