Essere schietti è una di quelle prerogative che sta sempre in bilico tra il pregio e il difetto, tra il "mi compiaccio della tua sincerità" e il vaffanculo.
Evita chi falsamente si dichiara tuo amico; e che tu saprai distinguere dal rispetto che ti verrà dimostrato nelle varie occasioni a lui poste.
Facciamo attenzione a quello che seminiamo. Badando attentamente non a ciò che facciamo, ma al reale motivo per il quale lo stiamo facendo; e che potrebbe immetterci in una condanna eterna.
Fai di tutto per ottenere quello che vuoi, ma non perdere mai la tua dignità.
Fai un fioretto per arricchire il tuo cuore oppure il tuo ego ed orgoglio di cattolico?
Fanatismo, nient'altro. Io... sola...
Far finta di lottare per sentire le tue mani afferrare i miei polsi, poi baciarsi più forte di prima; cadere, e rimanerci, come se il pavimento fosse il posto più adatto.
Farò in modo di farmi riconoscere come si riconosce un procione in un gregge di pecore; un puntino giallo su uno sfondo nero, una mora su un lenzuolo di seta bianco.
Fare dell'amore l'essenza stessa della vita.
Fare i genitori non deve essere semplice, ma non fate figli se poi il vostro unico scopo è far rivivere la vostra vita a loro. Nessuno se lo merita.
Fare l'amore con gli occhi.
Fare sesso stimola la creatività.
Fare vacanze è davvero bellissimo, ma la migliore vacanza è quella dal nostro cervello, quando facciamo riposare la nostra testa.
Fate sì che il mondo che vi circonda vi crei il carattere, non le idee.
Fatti giudicare da ciò che dice di vedere la gente di te, poi quando arriverà l'occasione per far vedere davvero chi sei, rimarranno tutti a bocca aperta.
Felicità non ha bisogno di noi, siamo noi ad aver bisogno di lei.
Felicità: questa forza di esistere, che più scava, più sale...
Finché esisteranno nel mondo due uomini, uno opprimerà l'altro e si ergerà ad essere superiore.
Finché i giornalisti saranno lo zerbino dei politici non scriveranno mai la verità conforme alla realtà.
Finché la politica perseguirà solo ed esclusivamente i propri interessi, gli ideali e le aspettative del cittadino non vedranno mai la luce.
Finché punti il dito, non riuscirai mai ad ispezionare te stesso!
Fine.
fino al nostro ultimo respiro.
Finto buonismo, amici di tutti, calma apparente, quieto vivere, ipocrisia, mani avanti, controllo, manipolazione, calcolo, tanta gente. Io non ci sto, meglio quattro amici che una folla di sconosciuti...
Forse è indifferente quello in cui crediamo dobbiamo solo vivere quello che abbiamo davanti.