Sono una brava ragazza con cattivi pensieri che, di tanto in tanto, organizzano goliardiche scampagnate sulla mia lingua.
Sono una che condivide tutto, tranne lo spazzolino da denti!
Sono una ficcanaso. E sempre tra le pagine di un libro.
Sono una forma pura nata da una caos totale. Vedo un'instabilità che mi segue da quando sono nata. Sento che mi vuole dentro uno schema preimpostato e in cui io dovrei stare in equilibrio su un...
Sono una frana, coi sentimenti. Sono sensibile, sono trasparente, sì. Ma sono una frana con i sentimenti. Che quando entrano in gioco, poi, fan franare me.
Sono una persona molto fragile, basta poco per farmi cadere. Sono fragile, ma non pensate che se riuscite a farmi cadere riuscite anche a non farmi rialzare, perché io mi rialzo sempre. La mia ...
Sono una persona molto libera. Sono molto libera perché a mio piacimento scelgo di seguire o meno la massa. Se reputo che devo unirmi alla massa lo faccio sennò non lo faccio. Non credo ...
Sono una persona talmente malinconica che si possono vedere le mie iridi ancorate al passato. Per me il futuro non è un ovvio divenire, ma una conquista sudata.
Sono una scrittrice senza speranza. E ho capito di esserlo quando ho cominciato a dare alle parole lo stesso peso che davo ai fatti.
Sorridere spesso non è molto semplice. Io però mi sforzo.
sorriso nasce in me.
Spera sempre che ogni giorno sia migliore del giorno prima.
Speranza e timore...
gioia e stupore...
strascivando si fa vicino
il futuro con un sorriso...
beffa il mondo e il suo colore
tra il pianto ed il fervore...
Spesso gli eventi si interpretano sulla base dei pregiudizi.
Spesso l'allegria e la bellezza che ci dà il ritorno all'infanzia, sta nell'apprezzare gli innocenti e puri gesti di follia.
Spesso la vita ti chiede di barattare un bel ricordo per la tranquillità.
Spesso non viviamo la nostra vita a mille perché abbiamo paura che come una macchina che raggiunge velocemente il limite di giri, bruciamo presto il motore...
Spesso si finisce con l'amare non la persona che ci è accanto ma solo il suo ricordo.
Spesso sono gli esseri che non ti aspetteresti quelli che sanno davvero ascoltarti.
Spiegare la speranza è cosa banale. Basta colorare di celeste un foglio bianco e disegnare su di esso un sole e una luna.
Spiegarla ad un adulto è ormai tardi!
Splendidi e fragili, i primi amori s'infrangono di fronte alla presa di coscienza che l'altro, l'amato, è un'altra persona, non il tuo alter ego.
Stanotte piangeva anche il cielo...
Stasera faccio visita a me stessa; speriamo di essere in casa.
Stasera ti dipingo coi colori della notte.