Non è vero che non ho niente da dirti. Vorrei raccontarti così tante cose che alla fine preferisco scrivertele. Ho solo questi silenzi tra i puntini, lo so che sai leggermi tra gli spazi...
Non abbiamo mai smesso di crederci al forte sentimento che ci ha sempre legato. Perché in fondo l'amore è racchiuso nel "tenersi".
Non aspettarti mai niente da nessuno, prima o poi ci sarà quel "qualcuno" che ti deluderà.
Non avevo mai visto gli occhi dell'amore, fino a quando non ho incrociato i tuoi, sguardo del cuore.
Non avrei immaginato di poter incontrare una persona speciale come te, e nelle promesse del cuore non permetterò a niente e nessuno di rovinare il nostro legame d'amore.
Non bisogna mai dare per scontato un sentimento, le attenzioni, nei gesti, nelle parole o nei silenzi complici, sono piccole dimostrazioni ma in grado di far capire quanto teniamo ad una persona.
Non bisognerebbe mai aspettare l'amore di nessuno, l'amore non si aspetta, arriva, arriva insieme a te, non è mai prima o dopo solo insieme e se non è così non posso chiamarlo amo...
Non c'è pensiero che non sia per te.
Non c'è un amore impossibile, ma solo chi non fa l'impossibile per trattenerlo quell'amore.
Non c'era bisogno di spiegarlo ma, quell'amore era perfetto così, in tutta la sua imperfezione.
Non cancello, né dimentico, vado oltre.
Non ci si allontana mai da chi amiamo, non ci si allontana mai da chi ci appartiene. Anche se lontani si è sempre un volo dal cuore.
Non confondere i sogni con la speranza, quest'ultima ti porterà solo illusorie attese.
Non credo che esista il giorno o il momento perfetto, ma chi perfettamente combacia con la tua anima passando per il cuore. Questo si che è perfetto.
Non credo che esistano parole per spiegare l'amore, la poesia sfiora la sua essenza, ma l'amore per ognuno di noi è la persona che amiamo. Se qualcuno mi chiede cosa sia, io rispondo che "sei t...
Non desiderava un amore perfetto ma voleva un amore che si incastrasse perfettamente fra le dita delle mani, tra gli intagli del cuore, tra le sfumature dell'anima.
Non dimenticare mai che chi ti vuole davvero bene ti resta sempre vicino, non nel tuoi ieri o nel tuo domani, chi tiene a te c'è nel presente.
Non dirmi che sono cambiata, sono sempre la stessa; ho chiuso il cuore per le persone che mi hanno deluso.
Non esiste distanza per chi come noi si incontra ogni giorno nello stesso pensiero, per abbracciarsi stretti nel cuore dell'anima.
Non esiste l'amore a metà, o si ama o non si ama, tutto il resto sono solo scuse.
Non ho mai amato le mezze misure, per il mio cuore o sei "tutto" o sei "niente". Le sfumature le lascio solo per le albe e i tramonti racchiusi nell'anima.
Non ho mai conosciuto una persona come te, in grado di amare in modo totale, di un sentimento vero e limpido, ed ora il mio cuore è tuo per sempre.
Non ho mai smesso di amarti, anche quando cercavo di allontanarti eri sempre nei miei pensieri, non ti ho mai tolto dal cuore. È nei tuoi occhi pieni d'amore che voglio vedermi ogni giorno.
Non ho mai smesso di pensarti, dimmi come fa l'inverno a smettere di pensare alla primavera?
Non ho mai trovato le parole giuste per raccontarti di noi, forse le ho perdute, o sono rimaste dentro il cuore dove sei tu.