Desiderare è vivere. Senza il desiderio che ci accompagna nel corso di tutta la vita e con il quale si identifica, la vita stessa non sarebbe possibile. Se poi l'oggetto del desiderare ci riman...
Mi sono lasciato sopraffare dall'infinita tenerezza che provavo per te. Non era amore soltanto, non era soltanto desiderio, era molto di più: era un sentimento ancora confuso, ancora embrionale...
Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti.
Ognuno di noi ha delle carte in mano. Se le giochi bene ad un certo punto risultano vincenti.
Credo che rialzarsi vincenti grazie all'aiuto degli angeli sia possibile, soprattutto se ci si lascia aiutare.
Essere vincenti significa continuare a lottare ed inseguire i nostri sogni, nonostante il destino sembra andarci contro chiudendoci le porte della speranza.
Gli uomini vincenti trovano sempre una strada... i perdenti una scusa.
I vincenti devono premunirsi per rimanere tali in un mondo che non vive sui meriti ma sui favori.
Il carro dei vincenti è per lo più composto da mezze tacche, utili per l'occasione come una pettegola per un investigatore.
L'amore, morire un po' e rinascere sino a quando non se ne esce vincenti!
L'impegno è necessario in una partita di scacchi per uscirne vincenti, ma non pensiate di vincere in amore solo perché vi siete impegnati a muovere bene le vostre pedine. L'amore è...
La politica non è altro che la maschera dei perdenti e la tomba dei vincenti.
La vita è una lotteria gigante dove si vedono solo i biglietti vincenti. Tu che stai leggendo sei uno di questi biglietti. Lucky you!
La vita in sé è una piacevole battaglia fatta di alti e bassi, solo i vincenti la amano così come è.
Le idee vincenti sono attorno a noi, nella vita di tutti i giorni, dobbiamo solo "vederle".
Le persone deboli portano addosso i segni dei propri errori, le persone vincenti invece custodiscono il ricordo di ciò che hanno imparato da essi.
Le persone deboli portano addosso i segni dei propri errori, le persone vincenti invece custodiscono il ricordo di ci? che hanno imparato da essi.
Nel mondo non ci sono perdenti e vincenti, solo persone che si sono arrese al primo ostacolo e altre che hanno continuato a lottare.
Nella mia vita voglio essere sempre il primo dei vincenti o il primo dei perdenti, gli ultimi posti di entrambe le categorie, non mi piacciono.
Nella vita non sai mai se le carte che hai sono vincenti. Lo scopri solo dopo. Allora tanto vale giocarle tutte con gusto. E se si rivelano scartine, ci avremo guadagnato l'allegria.
Quante parole crepano nelle bocche dei vincenti.
Se vuoi giocare d'azzardo assicurati di avere carte vincenti perché non concedo rivincite.
Senza i perdenti, che cosa sarebbero i vincenti
Tutte le opere vincitrici si sforzano di diventare opere vincenti.
Una vita di cui andare fieri non è sempre una vita fatta di scalate vincenti, conquiste di potere e ricchezze. Si può essere fieri anche di una vita umile. Una di quelle vite vissute in ...