Un cucciolo si affida a te, al mondo, la sua anima è pura come acqua di sorgente.
Un dolce e delicato accostarti al mio petto, per percepire la sensazione inebriante del tuo viso sulla mia pelle, mentre la mia anima cerca la tua per fondersi in una dimensione che solo due menti che...
Un goccio di vita che rifiuta di perdersi per sempre, ecco cos'è il ricordo.
Un grammo di "ho fatto" pesa più di un chilo di "farò".
Un mese senza te... è come se l'oscurità avesse avvolto la mia anima con un mantello di velluto nero... è come se il mio cuore avesse smesso di battere... è come se d'impro...
Un mese senza te... ? come se l'oscurit? avesse avvolto la mia anima con un mantello di velluto nero... ? come se il mio cuore avesse smesso di battere... ? come se d'improvviso ogni singola cosa aves...
Un momento di pace, nel quotidiano di ognuno di noi, è un periodo per riflettere e non altro che una piccola vita vissuta guardando verso il cielo invece che avanti.
Un nemico vero ti trafigge al petto, un falso amico alle spalle.
Un nuovo anno, un'occasione nuova, una pagina bianca del libro della vita dove possiamo scrivere ancora...
Un padre che si ritenga tale fa tutto per i figli, in silenzio, anche restando nell'ombra ma con la gioia di esserci.
Un prato fiorito in primavera riempie sempre la nostra anima di gioia, con la consapevolezza che la vita comunque sempre si rinnova, lasciandosi alle spalle le amarezze.
Un qualsiasi uomo potrà costruire una qualsiasi forma di impero materiale, mentre un vero uomo saprà costruire un impero spirituale dentro di sé.
Un senso alla vita lo dai solo quando non cerchi di apparire agli altri, ma a te stesso.
Un tenero abbraccio, il tuo soave sentore di viola sulle mie labbra che non riescono più ad allontanarsi dal tuo collo vellutato, fanno di me il tuo schiavo d'amore.
Un tramonto sul mare ha sempre un qualcosa di magico, come l'anima di chi l'osserva pieno di speranza che sorga una nuova alba radiosa, che ti faccia sorridere alla vita.
Un tramonto sul mare, un giorno che se ne va ed una donna da stringere tra le braccia sussurrandole "a domani amore", anche se stanotte resteremo abbracciati.
Un turbinio di ricordi ferisce la mia anima, quando torna nella mente quel lieve sfiorarti il viso con una dolce carezza, ma se una persona si allontana è un bene non pensarci più!
Un uomo senza il vero amore, quello che senti nel profondo, è come una pianta che cerca di sopravvivere nel deserto: si illude della brina, ma non è pioggia.
Un vero abbraccio quello d'anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.
Un vero amico non si limita ad avvertirti, ma prova e riprova a segnalarti quando e dove sbagli. Il resto non dipende più da lui.
Un'abbraccio d'amore viene spontaneo, non interessa il luogo all'anima che si nutre di emozioni.
Un'amicizia va vissuta con l'anima, anche se finisce per qualche motivo, bisogna sempre dire: grazie di esserci stata.
Un'emozione immortale si muove nel cuore, parole impazienti accendono labbra, schegge di luce colpiscono l'anima, il tuo volto riaffiora ogni volta fra nuovi riflessi d'amore.
Una carezza fatta con l'anima è diversa di quella fatta tanto per fare. La carezza sul viso di un bimbo, sulla testolina di un cane, sul viso della donna che ami mentre dorme, deve essere sempr...
Una persona equilibrata è colei che riesce a far innamorare la sua parte maschile della sua parte femminile e viceversa.