Provate ad immaginare quanto una condizione da "immigrato" sia una premessa per tutta una vita nell'anonimato.
Quando guardo te... sento il profumo dei miei sogni.
Quel che rende tragica l'umanità non è che è vittima della stessa natura umana, ma che ne è consapevole e allo stesso tempo impotente.
Raro è ciò che non riusciamo a trovare, perché per paura di diventare comune si nasconde ed aspetta chi ha la pazienza di scavare più a fondo.
Respiro ogni tuo soffio di vita, attimo per attimo accompagno i miei giorni nel tuo desiderio, germoglia in me il senso di volerti, tutto ciò che voglio è vederti felice, guarda come in ...
Scoppia con forza sulle pareti della stanza, la pioggia copiosa di questa notte che silenziosa tiene il mio sonno a debita distanza.
Se la morte mi troverà mentre vivo la mia vita intensamente forse avrà soggezione e ripasserà più tardi.
Se le sfidi, le donne sono capaci di portarti la prova di tutto.
Se mi dici quello che voglio io mi compri al prezzo che fissi tu.
Se molte persone si degnassero di scendere dal trono su cui si sono autoincoronate, capirebbero che quello su cui si adagiavano era solo un misero sgabello.
Se questo mondo fosse davvero perfetto, non ci sarebbe bisogno dell'Arte. L'arte è un rifugio in cui le cose accadono nel modo e nel tempo che vuoi tu.
Se trovi posto alla tavola della soddisfazione non bearti, piuttosto aiuta chi nella tua ombra si affanna.
Sento la tua labile presenza allontanarsi, avevo scommesso di portarti nel mio cuore ma prima che si fosse aperta la porta, tu sei scappata, lasciandomi da solo; ho voglia di riviverti per assaporare ...
Sento la tua labile presenza allontanarsi, avevo scommesso di portarti nel mio cuore ma prima che si fosse aperta la porta, tu sei scappata, lasciandomi da solo; ho voglia di riviverti per assaporare ...
Si cerca l'impossibile... e ci si accontenta sempre del possibile.
Siamo anime che si sentono a disagio per colpa di corpi messi fuori posto.
Siamo noi che mettiamo ostacoli alla vita, lei va dappertutto.
Siamo noi stessi che costruiamo gabbie al nostro io, si chiamano "ruoli".
Siamo ricordi a cui non sappiamo rinunciare.
Solo nella più amara sofferenza riesci a capire la dolcezza della vita.
Solo quando un uomo riesce a stupirsi delle piccolezze della vita, si rende conto della grandezza dell'aria che respira.
Spettatore immobile di una vita sempre uguale... ora sei tu a farmi vivere la trama che solevo sognare.
Ti guardo inerte mentre i miei occhi semplici ti scrutano nei minimi particolari, il tuo viso m'inebria ogni giorno di una bellezza immortale che solo le mie parole possono descrivere nel tempo!
Ti potranno tributare applausi e onori, ma continueranno a chiamarti cane, se questa è la tua natura.
Timido fascio di luce prorompente riflesso della mia anima, abbracciami. Abbraccia questo corpo solo, martoriato da mille ferite nel cuore. Le mie membra gridano in silenzio il tuo nome, qui, dove hai...